Sabato 19 novembre mattino:
Località: Bazzano, Monteveglio, Savigno, Montepastore
Partecipanti: Fabio, Moreno, Simona, Tiziano
DIST: 47,5 km
AVG: 12,2 km/h
RT: 3h 52m
DISL: 1000 mt (il tassametro segnava già 500)
Sabato 19 novembre pomeriggio:
Località: Castelnuovo, Gorzano, S.Venanzio, Fogliano, Tagliatino, Montardone, Vecchia ferrovia.
Partecipanti: Anna, Davide, Enzo, Gianni, Giorgio, Ivano, Marco G, Marco M, Maurizio, Rossana, Stefano, Valdenir.
DIST: 39 km
AVG: 16 km/h
RT: 2h 40m
DISL: 600 mt
Domenica 20 novembre ore 09,00 ritrovo a piumazzo Parcheggio tra l'ex discoteca Kiwi e il circolo arci.x giro con i Coniglio Travel guidati dal Gruppo G.s.La Torre. verso le colline di Bazzano. Gino. 335-8097809.
Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.
VERDE - GIALLO - ROSSO

Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km
Calendario 2014
Ciao Iguane & Friends,
martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni
MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)
Graspalonga 2013

Gruppo 1° classificato Team Iguana
6 commenti:
presente al giro di sabato pomeriggio
Il Panto va al pomeriggio ciaoooooooooo!!!!!
buon giro a tutti io salto tutti i 3ritrovi :(
ciao
Prova
...scusate ragassi ho eseguito un check. Ma veniamo al post:
che gir Gesò, che 29 Gesò, che bela matineda Gesò...e dire che i giri del sabato mattina erano un pagliativo; i tanto amati "millini" del Tiz sono stati raggiunti accompagnati da una cinquantina di km percorsi per agevolare l'appetito. Il Tiz l'ha fatta chiaramente da padrone ma il top score della mattinata è da aggidicare alla canondale 29" nuova di balina del More che lo ha rimesso in forma, anzi, più che in forma, al m'ha fat sputer l'anma!!!
A presto
Al KTMan
P.S.
Caro Marco M. non avresti dovuto pulire il giardino sabato pomeriggio? Oppure è arrivata anche a Castelfranco la news del More e temevi di incontrarlo..
Mi sa tanto che l'altimetro del Tiz sia come il tassametro dei tassinari romani.....parte già da 500 mt :-D opplà.
Questa sera mentre guardavo il fintoTG di italia1 hanno trasmesso un articolo sul nuovo acquisto del Moro e a seguire l'ex "B" che replicava:
- in Italia non esiste la crisi, si vendono solo biciclette da 5000 euro!!!!!
Per fortuna che c'è la Simo che vi tiene un pò "badati" altrimenti chissà cosa mi combinate la mattina.
Ma torniamo a noi, oggi da buon capogita ho voluto portare un folto gruppetto di biker a fare il bel giro che ci ha proposto Gino il primo novembre.
Gli apprezzamenti per le salite bellissimissime non sono mancati, specialmente dal Panto e dalla bentornata Anna.
Tutto si è svolto nel pieno rispetto delle regole, a parte l'abbantono anticipato del trio medusa (Anna Giorgio e Maurizio) per problemi d'orario.
Anche l'Ivo che di solito è un sabotatore di percorsi, dopo un tentativo di colpo di stato sul Tagliatino non andato a buon fine, è rientrato nei ranghi del gregario.
E così anche oggi è trascorsa una bella giornata fra amici, chi al mattino, chi al pomeriggio chi la domenica, l'importante è stato divertirsi (anche se, come ha detto l'Orsetto.....non so cosa ci sia di divertente a salire sulla rampa che porta al cimitero di Fogliano).
Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto dal vostro Rampikino.
p.s.
se vedete una Cannondale Flash 29sfrecciare a qualsiasi ora del giorno e della notte non preoccupatevi, è il Moro che la sta collaudando!!!
Posta un commento