
Sabato 26 novembre
Località: Sasso Marconi
Partecipanti: Andrea Bar, Andrea Bal, Antonio, Davide, Fabio, Federica, Franco, Gianni, Giorgio, Marco R, Marco G, Massimo M, Maurizio S, Moreno, Roberto M, Simona, Stefano, Tiziano, Vincenzo.
DIST: 30 km.
AVG: 8 km/h
RT: 3:30:00
DISL: 1000mt.
Domenica 27 novembre giro tagliatino braidella salse ritrovo 8,45 Colombaro centro fontana 09,15 maranello museo ferrari Giro rosso Gino 335.8097809.
8 commenti:
Spero che la bronco mi dia tregua....è un giro da non perdere!!
IguanAndrea presente ;-)
IO CI SONO!!!!! a sasso.
Il panto al pomeridiano.
Oh bene tocca a me lasciare il primo post all'uscita pomeridiana a Sasso: giro davvero piacevole in un riquadro coinvolgente in cui anche il clima è stato magnanimo, visto il periodo dell'anno..peccato per qualche assenza perchè ho apprezzato il ripedalare di fianco ad amici che non rivedevo da tempo, è stato piacevole conoscere nuovi amanti della mtb ed è stato assolutamente gustoso il 4° tempo offerto da Santa Fabia Subet da Modena per la "29" del marito (chiaramente trattasi di bici e non prestazioni sessuali..).
Lodi alla tenacia di Federica, alla schiena di Gianni e a cal selvadeg dal Tiz che non si è lamentato più di tanto per i millini non raggiunti..
Av salut e alla prox
Al KTMan
Questa volta partirei dalla fine.... mi sto ancora leccando i baffi per le squisitezze del quarto tempo.
Per il resto che dire, Sasso è sempre Sasso, un bel giretto col suo fascino tutto off road fra single trak e belle discese.
Questa volta l'altimetria registrada dall i-Phone del Tiz è certificata e garantita al 100%.
La fatica più grossa per me oggi è stata quella di scaricare la mtb una volta arrivato a casa, la schiena non ne voleva più sapere, però ne è valsa la pena visto la bella giornata ed i bei colori del sottobosco illuminato dai raggi del sole (sa sun poetic, sarà l'overdose di antidolorifici).
Il Moro sempre più incontinente, hops scusate, incontenibile, con la sua 29er sembra volare sugli ostacoli, tant'è che ha già messo il tarlo nella testa di altri biker.....
Ragaz, ricordatevi che il Moro ha un 3000 sei cilidri Turbo e quando la salita si fa dura invece di scalare di solito mette una marcia più dura e ci da del GASSS.
Concludo come sempre con un saluto a tutti ed un arrivederci alla prossima sempre più numerosi.
Per me rimane uno dei giri più belli in assoluto ... mi sa che c'è ancora tanto da vedere ;-)
La compagnia è stata ottima ... grazie ragazzi ;-)
IguanAndrea
Posta un commento