

Ciao Iguane, ecco i dati della 41a doppia uscita di sabato 30/10/2010.
Località: Vignola - Sassi Rocca Malatina.
Partecipanti:
Davide - Enzo - Gianni - Marco G. - Marco M. - moreno - Stefano.
DST: 48 Km
RT: 2h 40m
AVG: 18 km/h
DSL: 800 mt circa
(Prova) Megaraduno MTB
Partecipanti:
Andrea - Corrado - Davide - Gianfranco - Giorgio - Mattia - Roberto.
DST: 27 Km
RT: 3h 0m
AVG: 9 km/h
DSL: 650 mt
Quota Max: 466 Mt.
Partenza e Arrivo da Torre Maina - servizio docce - Ristorante Zanichelli (da prenotare entro il 5 nov. prezzo convenzionato €20)
10 commenti:
Questa volta inizio con un grazie a Moreno e Stefano per avermi prestato scarpe e pedali, visto che avevo dimenticato le mie a casa.
Devo dire che all'inizio i pedali di Stefano sembrava avessero un motorino elettrico al loro interno, ma mentre passavano i km e il fondo diventava sconnesso iniziavano i dolori.....e che dolori, oggi mi sembra di aver preso delle frustate negli stinchi.
Ma il bello è stato venir giù dalla discesa dell'aviatore, dove per non far scappare le scarpe dai pedali avevo le dite dei piedi che sembravano quelle di un rapace dal gran che cercavano di far presa.
L'importante è stato riuscire a fare un bel giretto in compagnia allietato dalle massime di orsetto (sempre più allenato e incarognito)
Ieri abbiamo estorto anche un'informazione supertopsecret sul contenuto delle tigelle di Stefano....miele? macchè, pancetta a cubetti tritata!!!! Oppero, tot i dè.
Concludo come sempre con un saluto a tutti ed un arrivederci a presto dal vostro Rampikino.
Dimenticavo di ringraziare anche Pantofola per avermi offerto un pezzo della sua barretta, non so di che marca era, ma dopo averla mangiata nitrivo come un cavallo.
Nitrivo, capito bene? non ho detto ragliavo :-)
Confermo tutto quanto dichiarato da Gianni: AVEVA LE ALI AI PIEDI! anzi, da oggi lo chiamerò MERCURIO (il messaggero degli dèi).
Per quanto riguarda il contenuto delle mie tigelle, assicuro che non sono per nulla doppanti (si nota dalla mia velocità d'ascesa), però in discesa pesano..., e se pesano... (ma Marco rimane sempre irraggiungibile!).
Domanda a Moreno: sei poi andato a pescare con tutti quei begatini che hai fatto nelle scarpe?
Un saluto a tutte le Iguane.
finalmente da oggi commento anche io!
Ciao a tutti, mi dispiace non essere venuto con voi, ma io George e Gian siamo andati a provare il percorso del Megaraduno ... molto bello.
Approfitto per dire al Pres che apprezzo molto il suo lato B ... ti ho rivalutato molto hihihihihi :-D
IguanAndrea
Mi sa tanto che il Megaraduno del 7 andrà affrontato in canoa anzichè in mountain bike, con tutta l'acqua che è venuta in montagna ci sono poche possibilità di una percorribilità dei sentieri......vedremo come si mette.
Dimenticavo, il mio nuovo avatar è niente po pò di meno che la foto del lato B della presidentessa dell'isola di kuly nudy ;-)
Caro rampi68 la barretta non era micca a gratis!!!!!!! aspetto ancora un decano in pezzi da un euro non rintracciabili te capi!!!??? naturalmente ancora grazie per il cappuccio caldo a fine giro, c'e stato come un dito nel c..o!!! un grazie anche all'officina da campo del nonnino very good!!! GIRANO TROPPI GRAZIES (PLURALE)E POCHI EURIS( ANCORA PLURALE)!!! Bela orsetto era ora cosi parliamo delle salite molto molto BELLISSIME!!!! Io preferisco il lato B DI TEAM IGUANA by nasafrusta bacetti sorcini alla prox!!!
Ciao Iguanine bagnate, speriamo che la pioggia smetta presto .. per il raduno c'è anche la variante su asfalto .. lo so è una parola che mette prurito ma meglio grattarsi che piantarsi ;-)
Ps. a buon intenditore poche parole ;-)
IguanAndrea
Scusa Pres ma ho cercato su Trivago e Expedia un volo per Kuly Nudy ma non l'ho trovato.. non è che ti sei sbagliato a scriverlo? Hai un depliant per caso?
Per domenica non parliamo di asfalto! Non vedo l'ora di insmaltarmi tutto.. devo rinnovare la foto!!
PS se domenica ci sono delle bikers (al femminile) potremmo organizzare un torneo di lotta nel fango dopo il giro.. che ne dite???
Posta un commento