


Ciao Iguane, ecco i dati della 42a uscita Megaraduno 07/11/2010.
Partecipanti:
Alessandro O. - Andrea - Arturo - Aurelio - Claudio T. - Enzo - Fabio - Francesco M. - Gianfranco - Gianni - Gino - Giorgio - Marco G. - Marco M. - Matteo F. - Moreno - Philip - Quintaine - Raffaele - Riccardo - Riccardo B. - Roberto B. - Stefano T. - Tiziano.
DST: 27 Km
RT: 3h 0m
AVG: 9 km/h
DSL: 650 mt
Quota Max: 466 Mt.
Ciao Iguane & Friends il Megaraduno è stato un successo quando ho visto quel muro umano non credevo ai miei occhi ... quasi 200 biker ... complimenti ai nostri amici di ConiglioTravel, Ciclonatura e Turbolince per la bella collaborazione (bella idea).
Inoltre ringrazio tutti i gruppi e i biker solitari che sono intervenuti al raduno ... speriamo di rivederci presto magari sempre più numerosi e affiatati.
Avendo saputo prima di un numero così elevato di biker, avremmo portato più torte ;-)
Ps. Per le foto e i video saranno a breve sul nostro sito e quello dei nostri amici.
14 commenti:
Che dire, quando nell'organizzazione c'è di mezzo il nostro Andrea blogmaster le cose vanno a gonfiavele, ed il Team Iguana ha dimostrato di essere fra i più numerosi.
Il campo base si presentava subito ben affollato ed eterogeneo, con biker dalle faccie più stravaganti, si passava dal biker solitario dallo sguardo timido al biker grugnante in assetto gara con bike da 8 kg che controllava i polpacci degli avversari, per finire ai biker ridendi che non perdevano occasione per dire delle caz..te (vedi quelli vestiti di arancione con la scritta stà'm a roda).
Unico appunto per Andrea la scarsità di biker gonnella, sarà per la prossima volta....
Buone Buone anche le torte.
Meno buone le camere d'aria di Bersel che si forano da ferme facendoci perdere quei 25/30 minuti appena sparato lo start, meglio così, perchè alla prima salitella eravamo già in fila indiana a passo d'uomo.
Nonostante le piogge dei giorni precedenti il fondo ha tenuto bene ed anche il temuto Tagliatino era tutto ciclabile (specialmente per quelli con le Cannondale).
Alcuni brevi tratti mai percorsi ed il pezzo della vecchia ferrovia sono stati la ciliegina sulla torta, in poche parole un'esperienza sicuramente da ripetere con alcuni piccoli aggiustamenti per evitare un eccessivo frastagliamento dei biker.
Un complimento particolare al Pantofola per l'eccezionale servizio fotografico svolto ed un saluto ai mitici biker Richy e Arturo del Team Lonato.
Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto dal vostro Rampikino.
p.s. per Tiziano. Quando siamo arrivati alle auto c'era un contadino che inveiva perchè nel vendemmiare l'uva aveva pestato una m...a
Un saluto a tutti i bikers del megaraduno, devo dire che mi sono proprio divertito a parte la salita di rocca santa maria ( du maron!!!). Ho fatto la bellezza di 74 foto tutte venute molto bene che potrete avere con piccolo contributo, al più presto avrete le coordinate di un conto svizzero cifrato dove versare il vostro obolo. Ci vediamo mercoledi alla cena by panto. P.S. siamo riusciti a mantenere la maglia gialla di ginfranco????
Ciao ragazzi dell'Iguana Team, siete stati veramente grandi tutti quanti, un ringraziamento ai Coniglio Travel, a Turbolince, a Ciclonatura e a tutti gli intervenuti. Un grazie particolare a Mr. George per avere fatto da scorta e me e alle mie Biker Girl che abbiamo "tagliato corto" mentre i Biker Boy si sono fatti onore (così mi è stato riferito) facendo tutto il giro. Un saluto ad Andrea Martini, arrivato dall'Altopiano di Asiago e chi conoscevo da prima e chi ho conosciuto oggi! Grazie! www.montecantiere.com
Grazie ... grazie ... e ancora grazie a tutti.
Gli amici organizzatori ci hanno premiato(felpa con logo Turbolince) per il gruppo che ha portato più biker al Megaraduno.
Il premio è stato ritirato dal nostro Presidente MrGeorge.
L'idea del Megaraduno è nata dai ragazzi di ConiglioTravel, Ciclonatura e Turbolince che ci hanno coinvolto in questa bellissima esperienza ... diamo a Cesare quello che è di Cesare.
Speriamo di ripetere presto questa bella esperienza, magari migliorando il flusso dei biker lungo il percorso e aggiungendo qualche torta in più per il fine giro.
Ps. Panto fammi avere il CD con le foto ... chiaramente ti verserò una lauta ricompensa sul tuo conto cifrato.
IguanAndrea
Grande Timmy,
è stato veramente bello pedalare tutti insieme .. era da tanto che lo dicevamo.
Speriamo di contraccambiare venendo noi da voi.
Saluti a tutti i tuoi biker ... veramente tosti ;-)
Che dire dei due Gardesiani?? Mitici!!!
Mi dispiace molto non aver potuto rimaere a prenzo con voi.
Grazie a nome di tutte le Iguane, ci avete fatto una bellissima sorpresa.
Ringrazio anche Andrea Martini che dall'altopiano di Asiago è venuto fino in quel di Torre Maina.
Che spettacolo!
Davvero una bella mattinata .. Eravamo anche di più dei cacciatori che affollavano il Tagliatino!
Subito pensavo fossero tifosi saliti per sostenerci lungo i grippi più ardui, poi ho capito che di amichevole avevano poco..
PS Panto, la maglia gialla purtroppo l'ho persa, sono arrivato con l'ultimo gruppo, ma come ben sai noi ciclisti abbiamo sempre la scusa pronta.. ho forato subito, mi sono rimaste sullo stomaco le 8 fette di torta, mi hanno passato la borraccia sbagliata (l'acqua che avevo era della settimana prima..), mi ha sparato un cacciatore, soffro il caldo, soffro il freddo ecc ecc.. ;-)
bravo Andrea Bravi tutti....e' stata una bellissima giornata...
a presto per boschi!!!!
Ciao a tutti
Mattia
Conigliotravel
Con la foto di rampikino68 qui in fianco faccio fatica a scrivere....comunque contraccambio i saluti di tutti, per noi è sempre un piacere pedalare con voi. A pranzo ( qui non avreste vinto il premio per il gruppo più numeroso! ) abbiamo conosciuto i "salami" e "bikermais", srandi anche loro!
Ciao a tutti
Caro Andrea
a pranzo, tra un bicchiere e l'altro
si pensava di farti Sindaco , poi ci ho riflettuto da astemio e penso che non sia una buona idea perchè potremmo perderti.
grazie anche a tutte le altre iguane
Complimenti ad Andrea che con sangue freddo e autorevolezza ha gestito
un orda di 200 bikers. Ho le prove che il Bersel ha bleffato sulla bucatura, chissà forse
voleva rimanere indietro per intortare qualche bella bikers, ma la maglia gialla non ha
fatto i conti con lo spirito di gruppo.
Un saluto a tutti e ... alla prossima, magari con il mio Trike.
Ciao Arturo, mi è dispiaciuto molto non essere rimasto li con voi.
Comunque il nostro Aurelio ha fatto da vero padrone di casa ... per il sindaco lascio la poltrona agli altri (per l'amor di Dio)... io voglio pedalare con i miei amici ;-)
Riguardo al premio ringrazio Roberto che ha voluto insignire le Iguane, anche se il merito è di tutti.
Contattero il gruppo di Salami e Bikermais per venire su tutti insieme a Lonato ;-)
Mattia preparati a tracciare nuove rotte verso Lonato .. Lunga vita e prosperità ;-)
gesò che cul...tura gesò..già devo proprio dare ragione ad Arturo, non è facile dirigere lo sguardo sulla tastiera deviandolo dalla foto usata dal buon Gianni, ma voglio essere forte per poter lasciare anch'io il mio contributo sulla bellissima esperienza di domenica mattina: Lodi al mitico Andre che finalmente ha visto premiato tanto sbattimento profuso nel dialogo e nei contatti, al tentativo (riuscito) di organizzare un raduno non competitivo che esulasse dalla solita granfondo agonistica.Brev, brev, brev....anche se con rammarico devo constatare che anche stavolta manca il post del Mr. President..
Saluti
Al KTMan
CU!CU! settetee!!! bravi tutti ciao.
Posta un commento