Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

10° SABATO 13 DOMENICA 14 Marzo




Ciao Iguane, ecco i dati della decima tripla uscita Sabato Domenica 13-14/03/2010.

Sabato
Località: Castelnuovo R. - Marano.
Partecipanti:
Anna - Giorgio - Maurizio B. - Mauro - Tiziano (IguanaMascherata e Panto).
DST: 57Km
RT: 3h 20'00"
AVG: 17,2Km/h
DSL: 830

Sabato
Località: Monteveglio.
Partecipanti:
Davide - Enzo - Fabio - Gianni - Ivano C. - Moreno.
DST: 57Km
RT: 2h 37'00"
AVG: 21,78Km/h

Domenica
Località: Castelnuovo R. - via Buricchi.
Partecipanti:
Claudio C. - Claudio M. - Gino - Paolo C. - Roberto.
DST: 37Km
RT: 2h 03'00"
AVG: 18Km/h
Dsl: 900 mt
Grande Paolo che si è sparato anche via Buricchi ;-)

3 commenti:

rampikino68 ha detto...

Con una bella Giornata di sole sprezzanti del pericolo i sei dell'ave maria con partenza da Monteveglio hanno raggiunto la veduta panoramica di Montepastore.
Il riflesso della candida coltre nevosa stimolava l'espressione di odi poetiche e di caz...te galattiche sul povero Silvio (dai soliti magistrati talebani).
L'unico che rideva poco era il Killer Ivo Terribile III° che anche questa volta ha dato dimostrazione di un ottimo stato di forma lasciando al palo il povero Rampikino & C all'ultima salita.......però il primo a presentarsi sulla riga dell'arrivo fantasma era sempre lui, Rampikino68 (ca sun po me), accusato da tutti di aver barato!!!
Come sempre concludo facendo i miei complimenti ai temerari che hanno partecipato alla Fosbike di domenica 14 marzo portando a casa la pellaccia e facendo anche ottimi piazzamenti.
Spero di rivedervi numerosi sabato prossimo, un saluto dal vostro Rampikino68.

P.S. mi piacerebbe che riprendeste la buona abitudine di lasciare un breve commento in modo da tenere vivo questo bellissimo sito fatto e gestito dal grande Andrea Blog master.

TEAM IGUANA ha detto...

Mi scuso per la notturna ma ho avuto problemi in famiglia.
Alla Fosbike ho portato a casa la pellaccia, magari la prossima cercherò di migliorare il piazzamento.
Ringrazio il Pres per gli elogi, ma faccio quello che posso, volevo ringraziare chi guarda il nostro sito, questa settimana siamo arrivati a quota 14.000 visitatori ... a piccoli passi stiamo diventando un punto di riferimento.
Grandi Iguane!!!

rampikino68 ha detto...

Blog master guarda che devi prendere la buona abitudine di chiamare Pres il vero presidente (Giorgio) perchè poi se ne ha a male.......
Anzi finchè ci sei dagli due calci nei garetti a vedere se impara a postare qualche commento anche lui, altrimenti che presidente è?
:-) :-D :-P ;-) li so tutti...


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana