Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

9° SABATO 06 Marzo



Ciao Iguane, ecco i dati della nona doppia uscita Sabato 06/03/2010.

Località: Castelnuovo R. - Marano.
Partecipanti:
Anna - Maurizio B. - Mauro.
DST: 42Km
RT: 2h 24'00"
AVG: 17,50Km/h
Dsl: 380
Giro soft per allenamento alla Corrida.
Corrida:
WonderWoman 1:18
IguanaRock 1:11
Orsetto 1:07
Bravi i nostri podisti!!!

Località: Castelnuovo R. - Serramazzoni.
Partecipanti:
Andrea - Davide - Fabio - Gianni - Giorgio - Giulio - Ivano C. - Marco G. - Moreno - Simona - Tiziano.
DST: 63,56Km
RT: 3h 11'51"
AVG: 19,87Km/h
MAX: 58,14Km/h
Dsl: 1016
Giro cambiato all'ultimo minuto per neve, ma non ci siamo risparmiati sui km.
Finalmente è arrivata la nuova bimba karbon della SuperSimo, una KTM tutta fuoco e fiamme.
Grazie alla Simo per la torta e il brindisi a fine giro ... ci voleva, ero a corto di energie ... tutta colpa del Moro che sulle salite mi ha spremuto a dovere.
A proposito la frana di Denzano è avanzata ulteriormente, ma non ha fermato il quartetto degli evasi.
Prima del giro abbiamo visto Iguana Robby che tornava dalle cime innevate poi a fine giro abbiamo visto anche Francjo e suo figlio Matteo che si dirigevano verso le 3 croci, nuove Iguane crescono ;-)
Un bravo a tutto il gruppo che si è sparato un signor giro.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

soccia se ieren bauni al torti dla KTM nova...!! complimenti ottima bici e stupende torte.... speriamo si festeggino altre mtb così... il ciro era veramente recuperato... ma si sapeva che la neve caduta il giorno prima non era di aiuto... ci abbiamo provato ma era impossibile il fuori strada... anche per il caterpiller rampichino68..... ma si rifarà sicuramente alla prossima.

giulio ha detto...

volevo ricordare ai tre compagni di fuga (con frana inclusa) che per questa settimana io sono il re dell'ultimo dentello....

rampikino68 ha detto...

Finalmente abbiamo un post del Giulius sul blog, sicuramente il re del dentello, ma il più scatenato come sempre è stato l'Ivo il Terribile 5°o 4°........
Da quando Giulio gli ha sladinato l'Orbea (da latino Urbiaz=erbazza) sulla salita della disperata verso Ospitaletto non c'è stata più trippa per gatti.
Questa volta giro on the road anche se gli unici tre che hanno provato a percorrere un tratto della vecia ferrovia (Giulio, Andrea e ME) non hanno avuto proseliti al seguito e pertanto si sono dovuti ricongiungere sulla via maestra per raggiungere Serramazzoni (dal latino Serramazzoni=Serramazoni).
Una volta arrivati a Serra non ho capito perchè non abbiamo seguito l'idea di Ivo il terribile 4° o 3° che proponeva un bell'off road verso il bosco di Monfestino......bah!!
La bella sorpresa finale delle supertorte di SuperSimo ha messo tutti d'accordo, come tutti sono stati d'accordo sulla bella bike che gli ha regalato il KTMan.....gesò che mari gesò!!
Bene, come sempre vi saluto e vi ricordo gli ottimi piazzamenti alla gara di domenica del trio Alle, Mr.Mud e Philippe (non so se si scrive così, comunque dal latino Philippe=Filippo) che sprezzanti del fango e della bora a 130 km/h hanno portato a casa la pellaccia...BRAVISSIMI.

rampikino68 ha detto...

P.S. visto come va l'Ivo è il Terribile 1°.
P.P.S. oggi le mie spie mi hanno segnalato Iguane in allenamento......siete peggio del vino Ronco....TOT I DE' :-D

Alle ha detto...

Un saluto a tutte le Iguane.
In queste settimane sono impegnato con la River Marathon Cup, però non vedo l'ora di riuscire insieme.
Si domenica scorsa è stata molto dura. Ho visto molti ritiri, eravamo iscritti in più di 1300 e classificati alla fine eravamo 856, dopo la gara le faccie erano molto provate.
Non pioveva, però la temperatura era di 7°C con un vento fortissimo che ti piegava la bici quando lo avevi di traverso e quando eri contro vento non serviva a niente stare in scia.
Il terreno era pesantissimo, ti incollava il pneumatico a terra e si cercava scorrevolezza sull'erba quando la trovavi.
Ho avuto problemi al cambio che facava fatica a salire, insomma a differenza di due domeniche fa dove mi sono divertito moltissimo, questa domenica è stata veramente da X-Bionic.
Domenica prossima si gareggerrà in casa, S.Marino di Carpi, le condizioni non saranno delle migliori, ma ormai siamo vacinati, sono anche contententissimo che ci sia anche Andrea.
Complimenti per la nuova bike della Simo.
Vi saluto a tutti
Ciao
Alessandro O.

Fabio ha detto...

Ave Iguane..finirà questo tempo infausto! (visto che c'è chi da sfoggio di pura erudizione...)Sinceramente mi avrebbe un tantino brasato i maroni (inteso come parenti del ministro) perchè l'asfalto mi provoca l'eritema e se mi eretimizzo io allora è la fine...comunque bel giro e penso che il buon Andre farà una discreta figura domenica in gara...can slandeva (voce del verbo slandare).
Un saluto a tutti, un complimento a Mr.Mud per il piazzamento e non dimenticate che sono aoperte le iscrizioni per la bisteccata del lunedì di pasquetta!!!

P.S. Una tenue carezza alla mia Panto..non poteva che essere per lui l'ultimo pensiero.. t.v.b

Al KTMan

Alle ha detto...

Andrea domenica farà una GRANDE GARA!!!

rampikino68 ha detto...

Ma c'è una gara di sci domenica 14?

Alle ha detto...

Sì, infatti stò sciolinando gli sci.
Ciao


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana