


Ciao Iguane, ecco i dati della ottava tripla uscita Sabato Domenica 27-28/02/2010.
Sabato
Località: Castelnuovo R. - Mte. Pizzicano.
Partecipanti:
Anna - Elisa - Maurizio B. - Mauro - Rossana.
DST: 52Km
RT: 3h 00'00"
AVG: 17,30Km/h
Pend. MEDIA: 4%
Pend. MAX: 13%
Temp: 13° C.
Ecco le Iguane che si allenano per tornare più agguerrite che mai ... bravi ragazzi!!! Tornate presto!!!
Cip Cip ... Un uccellino mi ha detto che la Ros era sempre in fuga ;-)
Sabato
Località: Vignola - Castagneto.
Partecipanti:
Andrea - Corrado - Davide - Enzo - Fabio - Gianfranco - Gianni - Giorgio - Giulio - Ivano C. - Marco R. - Moreno - Stefano.
DST: 56,70Km (50Km) (63Km)
RT: 2h 54'28"
AVG: 19,49Km/h
MAX: 62,87Km/h
Dsl: 944
Temp: 13° C.
Un giro ad eliminazione, vuoi per la gambe, vuoi per questioni di orario.
Chi è riuscito a finirlo mi ha detto che si sono fatte le 18:40 e il buon Giulio non stanco si fatto anche la strada di ritorno fino a Monteveglio ... totale 94Km (ma sal magna).
Domenica
Località: Castelnuovo R. - Puianello.
Partecipanti:
Fabia - Gino - Luca B. - Paolo C. - Moreno - Roberto - Simona.
DST: 40Km
RT: 2h 00'00"
AVG: 20Km/h
Un'altra uscita di allenamento guidata da Gino.
Mi hanno detto che Paolo dopo le regolazioni del Moro ha dato il meglio di sè ... bravi ragazzi!!!
1 commento:
Finalmente si iniziano a fare dei bei giri impegnativi, peccato che per vari motivi il gruppo non ha potuto procedere unito fino al traguardo.
Bravo capo gita IVO che ci ha fatto fare una variante con una bella discesa, ma anche con una salita con terreno e pendenza in alcuni tratti impraticabili, e proprio dopo quella bella sgambata sono stato assalito dai superkramp, che non sono un gruppo rock, ma un mel ai muscol dal gambi dla madanà.
A dire il vero i crampi mi son venuti perchè sulla salita verso Castagneto dopo che i tre dell'ave maria (Moro, Andre e Giulio) hanno messo in moto lo scooter e se ne sono andati, io ho cercato di salire del mio passo, ma dopo un pò mi ha passato il KTMan allora ho provato a reagire, poi come un falchetto mi ha passato anche l'Ivo che con voce calda "e senza fiatone" mi ha sussurrato....dai Gianni che andiamo!!! In poche parole am sun cot.
In tutti i modi mi do un bel 8 lo stesso perchè nonostante non fossi proprio.....(in quel momento non mi ricordavo neanche il mio nome) durante il ritorno sulla fondovalle ho dato il mio piccolo contributo a tirare il treno dei desaparesidos, finchè sull'ultima micidiale salita del distributore Agip, l'IVO malefico ci ha tornato ad aprire, ma come per incanto un'angelo mi ha dato due belle spinte che mi hanno permesso di ricucire il gap.
Dulcis in fundo quando siamo arrivati alle auto Steve e Signora ci hanno offerto una fetta di panettone, grazie grazie grazie.
Un complimento anche a mr.mud per l'ottimo piazzamento (302mo) alla sua prima esperienza in gara.
Un saluto a tutti e arrivederci a presto.
Posta un commento