Sabato 31 marzo
Località: Vignola, Formica, via Mostino, Guiglia, Ciano, Monteombraro, Roccamalatina, Marano, Vignola
Partecipanto: Alessandro O, Andrea B, Daniele, Enzo, Claudio, Fabio, Gianni, Giulio, Ivano, Luca, Marco M, Moreno, Roberto B, Riccardo, Stefano, Valdenir.
DIST:
RT:
AVG:
DISL:
Domenica 1 aprile ritrovo ore 9 a Castelnuovo Rangone parcheggio palestra per giro Giallo in Zona. Capogita Gino
Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.
VERDE - GIALLO - ROSSO

Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km
Calendario 2014
Ciao Iguane & Friends,
martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni
MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)
Graspalonga 2013

Gruppo 1° classificato Team Iguana
6 commenti:
Rampikino presente al pomeriggio.
Alle presente sabato pomeriggio.
IguanAndrea presente sabato pom.
presente al sabato pom.
Questa volta parto quasi dalla fine.
Arrivati nei pressi di Roccamalatina, a causa di una distrazione 4 biker del gruppo sono caduti a terra :-(
Chi ha preso una botta, chi si è spellacchiato e chi purtroppo è dovuto ricorrere all'intervento del 118 per farsi accompagnare al pronto soccorso.
Per fortuna "nella sfortuna" tutti potranno tornare presto a pedalare. AUGURIIII
Tornando al giro, partiti da Vignola, dopo alcuni km ci siamo inerpicati per via Mostino (che fa rima con rampikino), arrivati al bivio con la provinciale abbiamo preso direzione Guiglia per poi tuffarci in una bellissima discesa off road che, come tutte le cose belle è durata poco, ma non solo, dopo chiaramente ci ha riservato un'altrettanto "bellissima" salita fino a giungere prima al campo fotovoltaico di Ciano e poi ancora più su fin quasi Monteombraro.
Qui pausa d'obbligo alla fontana per poi prendere un bel percorso off road che ci ha portati, con alcuni bei strappetti, verso la provinciale dov'è successo il patatrak.
A questo punto si sono formati due gruppi, uno è sceso su asfalto fino a Vignola, mentre io, Melo, Giulio, Daniele e Riccardo abbiamo virato verso Pieve di Trebbio per scendere a valle dal toboga, seguendo poi via Castiglione ed il percorso natura fino a Vignola.
Come sempre un saluto a tutti dal vostro Rampikino che approfitta dell'accaduto per ricordarvi che anche sa fa caldo, se da fastidio, se... se... se..., il caschetto va sempre portato.
Mi allaccio al discorso di Gianni, ragaz il caso è IMPORTANTISSIMO!!!
Speriamo di rivedere presto Valdenir e Luca ;-)
Auguri ragaz!!!
IguanAndrea
Posta un commento