Sabato 29 Pomeriggio
Località: Vignola, Casona, Sassi di Roccamalatina, Sasso di S.Andrea, Farnè, Guiglia, via Mostino, Vignola.
Partecipanti: Davide, Enzo, Fabio, Gianni, Marco G, Marco M, Moreno, Stefano
DIST: 46 km
AVG: 16 km/h
RT: 3 h
DISL: 850 mt
Martedi 01 Novembre.
Ritrovo 09,00 Castelnuovo solito parcheggio x giro in zona giallo - arancio. Gino 335-8097809.
Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.
VERDE - GIALLO - ROSSO

Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km
Calendario 2014
Ciao Iguane & Friends,
martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni
MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)
Graspalonga 2013

Gruppo 1° classificato Team Iguana
4 commenti:
Buonasera a tutti i miei compagni di fatica di questo tour che battezzerei col nome di "GIRO BELEN". Io ho inviato il video XXX spero sia giunto a tutti ed in particolare ad orsetto che mi sembrava sbavezzasse più di Falco il dog del mitico Steve ( grazie ancora per panettone e spumante). Un grazie anche per avermi fregato col giro "il più corto per tornare alla macchina" 27km in più ( a parte gli scherzi bella discesa che meritava!).Alla prox ed un ciao dal Panto......occhio che si diventa ciechi!!!!!!
Alle presente giro martedì.
Ciao
Eh già, come scrive il Panto, l'uscita di sabato è stata in onore del video hard di Belen.
Fra le valli si sentivano gli ululati delle Iguane "specialmente la vocina del MORO" che inneggiavano il link del momento più cliccato da tutti tranne uno....l'Orsetto curioso.
Tornando alle fatiche pedalatorie vorrei ufficializzare il ritorno del Panto che, dopo un periodo di cazzeggio (come definisce lui le uscite con l'Iguana Mascherata....) ha iniziato con un bel giretto portato a termine solo grazie al doping della tortina Stronzdalnigher e dal tifo dei compagni d'uscita. AAAUC.
Ringrazio anch'io Lilly e Steve per il panettone e spumante offerti a fine tour.
Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto dal vostro Rampikino.
Uscita di martedì 1 novembre, sembrava la riedizione del Megaraduno dato l'elevato numero di partecipanti.
una sola certezza, il capogita Gino è daltonico :-)
altro che difficoltà giallo/arancio, sarà stato almeno un rosso/porpora!!! però veramente bello e specialmente, per quanto mi riguarda, con un paio di tratti a me sconosciuti e belli inkaz.
peccato che i tortellini chiamavano e non sono riuscito ad effettuare il giro completo, in compenso una volta arrivato a Castelnuovo ho fatto un frontale con un tourbiker, un bel quintaletto in sella ad una cruiser da 20kg che, sbucato da dietro un albero (per schivare Stefano) mi ha battuto un bel 5 tipo ringo people.
per fortuna niente di grave per entrambi.
concludo con un complimento a Gino come capogita, ed un saluto a tutti i partecipanti e non dal vostro Rampikino.
Posta un commento