Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

44° USCITA sabato 20 novembre


Ciao Iguane & Friends, ecco i dati della 44a uscita sabato 20/11/2010.

Località: Castelnuovo, Gorzano, Fogliano, Tagliatino, vecchia ferrovia, S.Venanzio, v. Govana - Torre Maina, Castelnuovo
Partecipanti:
Alessandro O. - Andrea - Claudio - Fabio - Ivano C. - Gian - Gianni - Moreno - Simona - Stefano - Tiziano
DST: 44,22 km
RT: 2h 56m
AVG: 15 km/h
MAX: 49,9 Km/h
DSL: 760 mt
Quota MAX: 484 mt

10 commenti:

TEAM IGUANA ha detto...

Gianni e Andrea presenti ;-)

Mr.George ha detto...

buon giro a voi tutti io salto.
ciaooo

TEAM IGUANA ha detto...

Presenti anche Alle, Ivano e Stefano

bersel ha detto...

Presente nonostante le cotiche, gli zampetti ed il resto del maiale sullo stomaco..

rampikino68 ha detto...

La levataccia del sabato mattina per me è sempre dura da digerire, però ne è valsa la pena perchè ci siamo rifatti il percorso del Megaraduno.
Oggi il fondo era decisamente più fangoso e a fine giro bici e biker erano irriconoscibili, ma per fortuna arrivati al parcheggio come per magia dal bagagliaio del Tiz sono spuntati gnocco ingrassato, mortadella e spumante per festeggiare alla nuova mtb e alle 60 candeline AUGURIIIIIII.
Un bentornato a Claudio e un complimento per la nuova Cube dell'Ivo (anche se oggi era più un giro da full Orbea).
Come sempre un saluto a tutti ed un arrivederci a presto dal vostro Rampikino.

nonnino ha detto...

Un'uscita piena di imprevisti: una fiammante Cannondale con problemi di equilibrio che si sdraia su una vecchia Olimpia, una mega ammucchiata alla prima curva in discesa, FRM che sgommano in salita, filmini a tradimento per chi sale a piedi sul tagliatino, folgoranti incontri di Iguane ancora pulite, fiammanti Cube ferme x prima foratura, cube....ti di mortadella azzanati senza pietà a fine giro (offerti da Tiziano per il suo compleanno,AUGURONI!)
Ciao raga, alla prox. (seguiranno foto).

bersel ha detto...

Ci voleva proprio un giro così ... ho digerito l'intero maiale! Clima autunnale, percorso per veri biker, abbigliamento pronto per la lavatrice e bici pronte per l'autolavaggio .. quello dove io e Tiz ci siamo trovati casualmente dopo, per togliere i bassorilievi in argilla rimasti sulle nostre mtb. Vi assicuro che la sua Cannondale è tornata come nuova.. o quasi. Amarcmand Tiz desvida al brugoli di pedel!!
Grazie ancora per il rinfresco.. ci voleva!
Alla prossima raga!

Fabio ha detto...

Bene Iguane...bè proprio bene non direi visto la quantità di Lasonil che ho dovuto acquistare per sfiammare la .....KTM di Simona, a lei invece ho dato del sidol; forse ho invertito i soggetti?? Mah?
Comunque un giro piacevole, finalmente ho fatto il ponte al rientro e devo dire davvero coinvolgente il paesaggio in cui è immerso; per il resto complimenti per le nuove arrivate ma specialmente al festeggiato Tiz.
Un Besos

KTMan

rampikino68 ha detto...

KTMan di che ponte stai parlando??
Non è che ti sei sniff un pò di Lasonil mix Sidol?
Oppure sono stati i funghi allucinogeni che hai raccolto nella......GALLERIA DELLA VECCHIA FERROVIA?
ciaoooooooooooooooooo ;-)

bersel ha detto...

Secondo me c'era anche un ponte. Però devo dire che in un momento di fame ho strappato una pianta un pò strana e l'ho ingoiata...


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana