

Ciao Iguane, ecco i dati della 35a uscita di sabato 11/09/2010.
Località: Vignola, Castello di Serravalle, Ciano, Monteombraro, Roccamalatina, Vignola.
Partecipanti:
Alberto X., Alle O., Andrea, Davide, Enzo, Fabio, Gianfranco, Gianni, Giorgio, Ivano C., Maurizio B., Marco G., Marco M., Moreno, Riccardo, Simona, Stefano.
DST: 57,5 Km
RT: 3h 33m
AVG: 16 km/h
MAX: 58 km/h
DSL: 1200 mt
Pend.Max: sufficiente per spingere la bici..
11 commenti:
Ovviamente giro fantastico e compagnia stupenda anche stavolta,
e fin qui tutti d'accordo, credo.
Ma cosa dire del Panto? Anche dopo i mesi di assenza costretta, si è riproposto come nulla fosse mai accaaduto e in barba a tutti ha spinto sul pedale facendo magiare polvere ai più!!!
Che il merito sia anche dell'elefantino Bauli?
Questo non ci è dato saperlo, certo è che chi ha la stoffa lo si vede in queste occasioni.
Complimenti e ben tornato.
Cribbio, come direbbe il nostro amato premier, manca la firma!!!
Simona
E ora tocca a me...dunque Ivano stavolta ....ma basta inveirgli contro, in fondo in fondo anche lui nutre sentimenti, si narra che alla nascita dei suoi tre figli abbia addirittura esultato...per cui sono a confermare il commento della mia wife con una lode a super Gianni per l'ottima prestazione (si vede che il tortellino dela sera precedente ha dato i suoi frutti).
Alla prox
Al KTMan (per l'occasione con ID invertito)
Dopo l'uscita di sabato ho fatto una convenzione con la trattoria del Colle di Puianello per andare a cena tutte le sere prima dell'uscita in mtb.
Mi associo ai complimenti fatti per il ritorno del Panto, per l'occasione Ciccio Panto, ma presto tornerà in piena forma, ho visto che la gamba c'è, manca solo lo sguardo della tigre.
Per concludere un super gnam gnam per la torta sfornata ed offerta da Simona, very good (specialmente gli orli contesi col Bersel).
Un saluto a tutte le Iguane e arrivederci a presto dal vostro Rampikino (che sabato è servito tutto 22/34 a gogo!!)
Egregi rettili vi ringrazio per gli elogi ma cari FABIO e RAMPICHINO68 qui accanto a me c'è Juliana Moreira che dice bughia bughia ( per la cronaca l'ho invitata a cena e le cucino il suo piatto preferito, maltagliati con borlotti e lumache di torbiera al mango)ma non divaghiamo con questioni CULInarie, ero davvero cotto solo la compagnia delle iguane mi ha dato la forza di pedalare( oltre all'elefantino e al tigrotto bauli). Giro bello ma avrei preferito fare alcuni tratti al contrario per godermi le discese.BACI SULLE SQUAME A TUTTI E ALLA PROX
oviamente tutto quello che si è detto nei commenti precedenti è realtà: e le lodi maggiori oviamente sono anche da parte mia x il Panto che con una ripresa cosi faticosa ha tenuto botta fino a monteombraro...grande Panto!!! si è pure arrabbiato quando nell'ultima salita ho tentato di alleviargli la fatica con una spinta!!!! e alla super KATUOMAN alias SUPERSIMO che ancora una volta ha fatto vedere di che pastina è fatta : occhio ragass !! e poi ci prende anche tutti x la gola..... che uoman ragass che uoman !! del resto che dire : le IGUANE son sempre le IGUANE !!!!
VOGLIAMO UN COMMENTO ANCHE DAL PRESIDENTE........
Un saluto a tutte le IGUANE e sono felice per il rientro del PANTOFOLA,il quale hà scelto il giro giusto per il suo rientro. Le pantofole le hà lasciate a casa ed hà indossato gli scarponi da arrampicata. CIAO
Oltre a ringraziare la Supersimo volevo ringraziare il buon Steve e la Lilly per l'ospitalità a fine giro con torta vino e ghiaccioli ;-)
Il terzo tempo mette d'accordo tutti ... contro Ivo hihihihihi :-D
IguanAndrea
Dimenticavo ... Gianni cambia la foto ... no ti rispecchia.
Ciauzzz
IguanAndrea
Confermo anche io le precedenti impressioni .. ennesimo splendido giro!
Grande Panto, hai confermato che quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a 'pedalare' ;-)
E grande KatuomanSimo.. propongo di inserire una sezione sul blog dedicata alle ricette delle Iguane!
Però dobbiamo andarci piano con le salite .. mi sono un pò preoccupato quando nel bel mezzo della Det Vallei (si scrive così a direv) è apparso il motociclista. In quel momento ho pensato "mi è venuto uno scioppone e questo è l'angelo della morte"!
Per fortuna era 'solo' un temerario centauro, un 'in bocca al lupo' a lui per il raid che si appresta a compiere.
Ciao a tutti!
Gian
Posta un commento