Iguane By Night uscita di martedì 3 agosto.
Località: Castelnuovo, v.Lunga, Campiglio, Marano, Denzano, v.Rivara, Levizzano, v.Medusia, Castelnuovo
Partecipanti:
Gian - Gianni - Giorgio - Maurizio B.
DST: 46 Km ca.
RT: 2h 00 min ca.
AVG: --
MAX: --
Dsl: --
Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.
VERDE - GIALLO - ROSSO

Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km
Calendario 2014
Ciao Iguane & Friends,
martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni
MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)
Graspalonga 2013

Gruppo 1° classificato Team Iguana
2 commenti:
Fino a pochi km dall'arrivo i 4 dell'ave maria hanno mantenuto la parola andando con pedalata soft, ma all'improvviso Rampikino68 guardando l'orologio, per paura di non poter mangiare la pizza ha rilanciato la pedalata e all'urlo di GERONIMOOOOO ha attraversato la provinciale 569 in salto......anche meno :-)
L'importante è stato esserci, visto le condizioni meteo alla partenza che hanno fatto desistere molte IguaneScoraggiate.
Un saluto a tutti e buone ferie (per i ricchi che ci possono andare)
Statale attraversata in salto, confermo, ed anche in bello stile! E con annessa preghiera che non passasse nessuno a fari spenti..
Posta un commento