
Ciao Iguane, ecco i dati della ventinovesima doppia uscita sabato 07/08/2010.
Mat.
Località: Monte Carega (VR).
Partecipanti:
Aurelio, Claudio, Fabio, Ivano, Richi, Smanicato, Stefano.
DST: 45 Km
RT: - h - m
AVG: - km/h
MAX: - km/h
DSL: 1850 mt
Ringraziamo i ragazzi di Lonato (speriamo di rivederci presto).
Pom.
Località: Vignola, Marano, Gainazzo, Samone, Monte della Riva, Montecorone, Guiglia, Marano, Vignola
Partecipanti:
Alle O, Gianni, Giorgio, Riccardo, assente ingiustificato Maurizio.
DST: 54 Km
RT: 3h 15m
AVG: 15,5 km/h
MAX: 58 km/h
DSL: quanto basta per meritarsi la cena.
6 commenti:
Compliementi a chi ha avuto l'idea di organizzare un giro simile. I posti li conoscevo bene Fino al monte Plische e sono di rara bellezza: le chiamano piccole dolomiti trentine per queste rocce drastiche. a strapiombo, selvagge.
La fatica della discesa nulla toglie al ricordo.
Divertente la compagnia .
Peccato per Andrea, impossibilitato da forza maggiore.
Venerdì prossimo ( o Sabato ) si pensava ai 50 km dei Forti partenza da Passo Sommo , sull' altipiano di Folgaria,poi verso Asiago e ritorno. Giro bello e tutto pedalabile.
Sabato è stata per così dire una trasferta alternativa dove la varietà di momenti l‘ha fatta da padrona: - un nuovo gruppo di amici degno di far parte delle Iguane per lo spirito che contraddistingue i componenti “Uno per tutti e tutti per uno (ma con sempre un A.A.A.U.C. in agguato)”;
- un paesaggio fantastico, quasi surreale, secondo per spettacolarità solo a quello offerto dal giro del Tremalzo;
- le magie, come le ha battezzate il buon Riky, offerte dalla Wagon di Stefano degna del cilindro del mago Silvan da cui uscivano colombe, foulard, carte ecc..bè da quella macchina sono uscite prima tre persone (diciamo due perché Ivo….) tre telai, sei ruote, zaini, caschi, borracce..ragazzi dovevate vedere gli sguardi increduli degli amici di Aurelio, temevano che fossero preda di un rito satanico (forse perché alla vista dell’Ivo….);
- le birre ed i gelati gentilmente offerti da Aurelio a fine giro con allegato visita al KTMan per i dolori ai bassi addominali (grazie ancora!!)
Peccato solo per le numerose assenze delle Iguane, magari studiando un rientro “ pedalabile” si può, anzi si deve, rifare.
Solo un neo, ma grosso, grosso davvero: IVO. Pensavo che fosse in fondo anche una brava persona invece sono stato letteralmente nauseato, uno scifo!!! Iguane guardatevi bene da questo Satanasso, è una cattiva persona con l’odio nel cuore…anzi io proporrei addirittura di cambiare il nome del gruppo, non possiamo tenere un nome che abbia una così brutta persona come riferimento.
Meditate gente, meditate, poi spiegherò in adatta sede….
To be continued..
Un abraz
KTMan (con Giant al momento)
KTMan le tue lucubrazioni sull'Ivo mi hanno incuriosito, pensavo che fosse un tipo strano, ma addirittura un componente di una setta satanica no......
qua bisogna approfondire il dibattito, semmai davanti ad una bella pinta di ice beer (birra ghiacciata n.d.r.)
Io invece sabato ho riproposto un bel giro sul sentiero 402 perché il buon Presidente e il resto della combricola non l'avevano mai fatto.....piaciuto.
Un saluto a tutte le Iguane dal vostro Rampikino spaparanzato al sole della riviera romagnola.
A presto.
Un saluto affettuoso dai MTB Lonato, ci è dispiaciuto molto non aspettarvi ma a casa dello "smanicato" c'erano forti temporali.....Spero di incontrarvi presto, è possibile avere le foto del Carega ?
Ciao Gebe,
mi hanno portato le foto questa mattina direi di metterele già questa sera sul sito.
Se vuoi puoi scaricarle direttamente clikkandoci sopra altrimenti mandami la tua mail così te le mando un poco per volta.
Saluti da Gambadilegno ;-)
IguanAndrea
Caro Ktman
mi hanno incuriosito i tuoi avvertimenti su la Iguana Madre,
da approfondire , anche se mi sembra una brava iguana.
Il percorso : ho visto che esiste una alternativa che sale da Ala , arrivando al rifugio fraccaroli dalla valle a nord, per poi scendere da passo Pertica e sembra sia un bel percorso, vedi recensione su mtb forum.
Posta un commento