

Ciao Iguane, ecco i dati della dodicesima tripla uscita Sabato Domenica 27-28/03/2010.
Sabato
Località: Castelnuovo R. - Sassi Rocca Malatina.
Partecipanti:
Anna - Maurizio B. - Mauro.
DST: 78Km
RT: 4h 40'00"
AVG: 17Km/h
DSL: 900
Sabato
Località: Vecchia Fondovalle.
Partecipanti:
Andrea - Davide - Enzo - Fabio - Gianfranco - Gianni - Giorgio - Ivano M. - Marco G. - Moreno - Roberto M.
DST: 38,27Km
RT: 2h 53'02"
AVG: 13,26Km/h
MAX: 58,14Km/h
DSL: 1056
Domenica
Località: Colombaro - Varana.
Partecipanti:
Claudio T. - Gino - Luca B. - Paolo C. - Roberto M.
DST: 55Km
RT: 3h 30'00"
AVG: 15.71Km/h
4 commenti:
Eccomi qua per narrarvi la splendida uscita di sabato......
all'inizio avevano tutti la divisa estiva, poi come per magia prima di partire avevano tutti manicotti, gambali, smanicati e chi più ne ha più ne metta, ma è bastata la prima salita tosta a scaldare gli animi delle Iguane.
Tutti belli in fila indiana sulla rampa col rampikino inserito, tranne il bicilindrico 998 di morena che ha tirato il 32 fino allo stallone.
Finalmente dopo un inverno asfaltatato ci siamo goduti un pò di sano foristrada.
A farci compagnia il ritorno del sempreverde Ivano M. che da quando ha più tempo libero va in bici un giorno sì e un giorno sì, e si vede!!!
Come sempre carico a tutta l'Orsetto che ha ammesso di allenarsi con Moreno solo e ripeto solo 4 giorni a settimana.....
Un super 10 a Gianfranco e al Panto che ha ciucciato la ruota per poi sferrare l'attacco vincente a 5 mt. dal traguardo aggiudicandosi la tappa.
Carissime Iguane come sempre vi saluto sperando di rivedervi numerosi alla prossima uscita.
Errata corrige, il bicilindrico 998 era di Moreno e non di sua sorella Morena come erroneamente scritto.
Ne approfitto per fare un saluto alla Morena, amica di gioventù e realmente sorella di Moreno.
Bene Iguane, finalmente siamo riusciti a respirare!!!Non se ne poteva più dell'asfalto....e lo abbiamo abbandonato, tra l'altro, con un signor giro tra i boschi pavullesi, dove di certo non posso dare torto al buon Gianni in fatto di commenti sui partecipanti....ma...a grande richiesta ritorna la rubrica "la spiritosa" (ma si chiamava realmente così??) che pone in rilievo le frasi più significative della giornata ciclistica:
Alle ore 15.53 nel bel mezzo di crisi d'identità / isteriche per esserci persi in un bosco (ma non chiedetemi dove fossimo perchè altrimenti non posso di certo asserire di esserci persi...sa sun simpatic) Mr. Lord-setto se ne uscito con il self-control che lo contradistingue, chiedendo :"Nessuno ha un razzo segnaletico da sparare in aria" e la Panto (T.V.B. n.d.r.) prontamente ha ribattuto :"Quasi quasi inizio ad abbattere un qualche albero per costruirmi una trappola per i cinghiali in vista di stanotte"...beh forse lette ora non saranno battute degne di Zelig, ma vi assicuro che ascoltate quando anche l'ultimo briciolo di cognizione mentale se ne è andato dopo l'ultima salita e inserite in quell'ambiente abbandonato anche da Cristo mi hanno fatto sbudellare.
Riverisco e ...a sabato
Al KTMan
Volevo dire una cosa anche due, finalmene un giro caldo, bello e divertente. BRAVE LE MIE IGUANE. ciao a tutti
Posta un commento