
Ciao Iguane, ecco i dati della quarta uscita Sabato 30/01/2010.
Località: Monteveglio - Ciano.
Partecipanti:
Andrea - Fabio - Gianni - Giorgio - Giulio - Ivano - Marco - Maurizio T. - Moreno - Rossana - Stefano.
DST: 35,28Km
RT: 2h 36'19"
AVG: 13,54Km/h
MAX: 56,25Km/h
Dsl: 972
Temp: max 7° min 1°
Che uscita ragazzi, salite hot e discese da brivido ... che spettacolo scendere sulla neve.
A fine giro guerra a palle di neve ;-)
4 commenti:
CIAO A TUTTI I PUPPAZZI DI NEVE CHE SABATO ROTOLAVANO PER LE COLLINE DI MONTEVEGLIO.GIRO DIVERTENTE CON DISCESE CHE FAVORIVANO CHI AVEVA IL POWER BALANCE, VERO MR.GEORGE? ANCHE QUESTA VOLTA LE MIE GOMME TERMICHE HANNO SVOLTO BENE IL LORO COMPITO A PARTE UN DRITTO CAUSATO DA IGUANA MADRE E PRESIDENT CHE AMOREGGIAVANO IMPEDENDO IL PASSAGGIO.NESSUN PROBLEMA INVECE PER IL MORO E LO STUNTMAN ANDREA CHE SCENDEVANO BENDATI. P.S. FABIO, QUEI PAESAGGI IMMACOLATI MI HANNO RICORDATO QUANDO ANCHE NOI ERAVAMO INGENUI E CANDIDI BY YOUR PIG.
Era un pezzo che non facevamo un uscita così divertente, ce n'era per tutti i gusti, salite toste e discese tutte in controsterzo.
Poi per finire in bellezza una bella battaglia a palle di neve....ke spettacolo.
Un bel WLF a tutti e arrivederci alla prossima.
Visto la decisione presa mi sembra corretto che da questo post il mio nik torni quello delle origini ossia rampikino68 lasciando in un cassetto PRESIDENTE.
Con l'occasione ringrazio Andrea per aver accettato l'incarico sbloccando una situazione che stava diventando poco simpatica.
PSSS, ehi, dico a te…lo voglio solamente sussurrare perché è stato Ivo il capogita, ma è stata una gran uscita dove mi sono davvero sputtanato. CHE SPETACOL!!! E poi mi chiedono cosa ci trovo nella mtb…provassero…il senso di appagamento allo scollinamento, l’adrenalina che si sente in ogni singola particella quando si affrontano discese hard come quelle di sabato on the snow e se poi ci metti che al mio fianco c’era la Panto…beh, signori, il paradiso!!!.
Una lode per il gesto di umiltà del President (Vicario).
A presto il
KTMan
Posta un commento