

Ciao Iguane, ecco i dati della terza doppia uscita Sabato 23/01/2010.
Matt.
Località: Pte. Samone - Castegneto.
Partecipanti:
Giulio - Ivano - Stefano.
DST: 36,8Km
RT: 2h 51'00"
AVG: 12,91Km/h
Pom.
Località: bivio Valle - Lago delle More.
Partecipanti:
Andrea - Enzo - Francesco - Gianni - Giorgio - Marco - Maurizio T. - Raffaele - (Fabio).
DST: 30,88Km
RT: 2h 25'22"
AVG: 12,74Km/h
MAX: 62,87Km/h
Dsl: 981
Temp: -3° C. (minima)
Ciao Iguane un'altra uscita sotto zero ... brrrrr che fred.
Durante il giro abbiamo conosciuto Fabio, che ci ha portato al lago delle More, altra variante della Vanga del Diavolo.
Grazie per la compagnia e a presto ;-)
Brave anche le tre Iguane mattiniere che si sono cimentate in un classico dei percorsi.
IguanaMadre ha cercato alcune varianti da inserire nel giro di Castagneto ... non vediamo l'ora di provarle ;-)
11 commenti:
E pensare che il buon Giuliacci aveva detto:
- nebbia in pianura, soleggiato in montagna......
Invece soleggiato in pianura e nebbia ghiacciata in montagna!!!! Che fad gesò che frad, da Serramazzoni a Valle mi si sono congelate le prime due falangi delle mani, giuro che se avessi avuto la "pipi" l'avrei usata come deghiacciante...forse.
Giretto sempre allettante oltretutto accompagnato da alcuni tratti con ghiaccio e neve dove il Panto ha sfoderato le sue gomme termiche (si vede che gliele ho montate io).
Peccato che non ci siamo sparati l'ultima rampa verso Faeto, ma prima o poi ve la faccio fare così completiamo in bellezza.
Un saluto a tutte le Iguane e un sollecito a dare risposta al buon Andrea sulla scelta fra UISP e AUDACE ( so che si chiama UDACE, ma a me piace più così).
Alla prossima.
Anche se non ve ne frega niente io voto AUDACE.
Altra cosa importantissima, entro sabato 30 deve saltare fuori il nome del presidente del segretario e del/dei consiglieri, altrimenti facciamo proprio una figuraccia nei confronti degli Sponsor.
A m'arcmand
Ci sono le prove che il Panto usa ANAbolizzanti che lo ...SPINGONO ... sulle salite più ripide con velocità supersonica.
Io dico: ma come si fa a fidarsi di Giuliacci, ma sapete dove lavora??? Dai su sarebbe come fidarsi dell'Ivo quando propone delle strade alternative..(e io puntualmente e masochisticamente appoggio) Ma in fondo è bello così, si assapora il senso dell'avventura (e vabè definiamolo così)...e infatti ho letto del freddo che avete patito.
Per quanto riguarda la scelta dell'associazione, per quanto mi riguarda non è facile: il mio animo "democratico" propende verso la UISP ma UDACE mi è sembrata, concretamente parlando, più completa e voto per quest'ultima.
Finito con impegni danesi e sciistici, sabato penso proprio che sarò con voi...meteo permettendo.
Av salut
Al KTMan
OOOPPPPSSSS...mi sono accorto ora che per quanto mi riguarda ho commesso una ripetizione...chiedo venia
Ciao Iguane,
prendo questo spazio per dirvi che fino a questo momento nessuno si è fatto avanti per le cariche di vice presidente e consigliere.
Voglio farvi notare che abbiamo preso un'impegno con gli sponsor e con il gruppo, non credo ci voglia molto per portarlo a termine.
Spero vivamente di non fare figuracce soltanto perchè nessuno trova 5 minuti da dedicare al gruppo.
Attendo una vostra risposta in breve tempo.
IguanAndrea
care iguane devo spendere qualche parola per elogiare le qualita' di mister ktm.molto veloce ,generoso e sempre pronnto in caso di difficolta'.ma siccome non sono io molto affidabile.....
care iguane devo spendere qualche parola per elogiare le qualita' di mister ktm.molto veloce ,generoso e sempre pronnto in caso di difficolta'.ma siccome non sono io molto affidabile.....
Ivo quand'è che ti schiarisci un pò le idee.....un colpo sei Anonimo, un colpo Iguana Madre, a questo punto ti proporrei PRESIDENTE DEL TEAM IGUANA.
Evviva......abbiamo trovato il presidente....grande IVO!!!
P.s. il Panto usa ANALbolizzanti altro che anabolizzanti.
P.p.s. Blogmaster come ci siamo detti telefonicamente io sono disposto a fare dal vice in giù senza problemi, scusatemi ancora se per questo giro non ho accettato la carica di presidente, ma gli eventi successi in ambito lavorativo mi hanno scosso parecchio
ragazzi questa volta avete beccato il (Fabio ) giusto.... intendo quello incontrato nel giro di sabato scorso...
non vi è stato detto che l'omino è assai scomodo.... in tutte le gare quando va male sta dentro la decina.... scomodo... ghi diamo in pasto Alle ...!!! by by MORO
Posta un commento