


Ciao Iguane,
alla cena di venerdì scorso abbiamo deliberato quanto segue:
25 aprile bike family day al parco Sigurtà (per l'adesione rivolgersi a Fabio).
01 maggio pranzo a base di pesce a Cervia con famiglie al seguito (per l'adesione rivolgersi a Fabio).
10 maggio trasferta a Montiano per la Nove Colli Offroad e magari una gita al mare (per l'adesione rivolgersi a Gianni).
5 commenti:
Purtroppo, come ho già spiegato a KTMan, devo declinare i primi due inviti e me ne dispiace, sarà per la prossima.
PS. volevo aprire una parentesi {Fabione hai l'obbligo morale di cambiare ferro alla tua signora, è troppo facile dargli peso per poter vincere ;-) ... da quello che si sente in giro ha ottime qualità per diventare un'Iguana, spero solo non sia mascherata anche questa hihihihi :-D ... naturalmente scherzo}.
IguanAndrea :-)
Tengo a fare una precisazione i merito agli appuntamenti da "me gestiti": per l'uscita di venerdì 25 (il meteo pare addirittura favorevole) non occorre un ampio preavviso, andrebbe bene anche via sms la sera prima, mentre entro venerdì, max sabato, vorrei riuscire a prenotare il ristorante per il primo di maggio.
Riassunto partecipazioni alle ore 8.00 del 22/04:
-KTMan (x3)
-President (x2)
-Moro (x3)
-Capogita (sicuro il primo di maggio in forse il 25/04 [x5])
-Pantofola Marco (no il 25/04, il primo di maggio ??)
-Andre (no per entrambi)
-George ??
-Enzo (no per entrambi)
-Ciuffo (piede permettendo)??
-MauryMinkia ??
-Stefano "nonnino" ??
-Fagiani (sempre con me!!)
caro ktman il primo maggio io l' iguana mascherata 2 fagiani 3 nadre e un galletto da monta ci siamo ma conta solo 2 posti, i pennuti non vogliono mai pagare ciao.
Giro ludico con famiglie al seguito molto carino, a cominciare dalla bella ciclabile asfaltata che costeggia il fiume Mincio, al bellisimo e caratteristico centro storico di Borghetto per finire con la visita al Parco di Sigurtà popolato da innumerevoli specie di piante e fiori coloratissimi. Unica nota dolente (documentata fotograficamente) è stata la scorrettezza del Moro che alla salita del parco nonostante avesse una mtb a 52 velocità si è fatto tirare dalla moglie del Presidente alla guida di una bici olandese monomarcia...........
Anche KTMan si è fatto rimproverare più volte all'interno del parco perchè nonostante il divieto continuava a tirare pallonate ai passanti come fossero stati dei birilli finchè non è incappato nel tognaro (tedesco n.d.r.) di turno che con voce tuonante gli ha detto:- solito italiano, spachetti mantolino e mafia!!! alchè si è calmato e rientrato nei ranghi della felice brigata.
Speriamo ci siano altre gite di questo tipo.
Un saluto a tutti dal Presidente.
Bravo Pantofola hai scelto un ottimo ristorante (nome a parte), grande abbuffata di fiorentina da minimo 8 etti!!!! Alla fine la forketta d'oro va a KTMan che con fare da cesellatore certosino ha lasciato nel piatto solo l'osso lucido senza tracce di carnazza. Forketta nera al President che appena fatto il giro di boa dopo il filetto si è clamorosamente arenato....fisichetto.
Speriamo che al prossimo appuntamento ci siano anche le Iguane oggi assenti.
Un saluto dal vostro Presidente.
Posta un commento