Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

15° USCITA sabato 19


Ciao Iguane, ecco i dati della quindicesima uscita 19/04/2008.
Località: Marano - Monteombraro.
Partecipanti:
Andrea B. - Enzo - Gianni - Giorgio - Marco - Moreno.

DST: 46.37Km
RT: 2h 47'05"
AVG: 16.6Km/h
Max: 74Km/h

Un'uscita all'insegna dei capogita, cioè lungo il percorso abbiamo cambiato 3 capogita, da Giorgio a Gianni ed in fine Enzo ... questo si chiama spirito di gruppo hihihihi :-D
Siamo passati da ardue salite a lunghi sballanzi e in mezzo ci siamo persi il mitico George, passato il pito pito iniziale lo abbiamo trovato che chiedeva info agli abitanti del luogo, fu fatale la caduta della sua catena.
Che dire un plauso a tutte le Iguane da Marco che dispensava cioccolatini e merendine che L'iguana Mascherata gli aveva preparato, a George che non molla mai ad Enzo che è sempre in Pole al Moro che con il suo cavallo in carbo galoppa che è una meraviglia al mitico President che merita, secondo mio giudizio, la medaglia dell'uscita sfrecciando giù per gli sballanzi(max 68 Km/h)e aggredendo le più difficili salite.
PS. mi sento di dare un punticino a Ivo e Maury per l'uscita del mattino .. Iguane Spartane hanno combattuto contro le condizioni atmosferiche tornando da eroi ;-)

7 commenti:

rampikino68 ha detto...

Non posso che confermare la recensione del nostro blog master Andrea che nonostante il mal di testa si è difeso in salita mentre in discesa se io facevo i 68 lui mi ha passato agli 80!!! Bel giro anche se in formazione ridotta. Alla prox speriamo di esserci tutti, e chissà che Ciuffo non si presenti con la biga nuova?

Ciao a tutti dal vostro Presidente

Anonimo ha detto...

Anche oggi un bellissimo giro sulle nostre colline coperte dai nuvoloni, fortunatamente non ci hanno innaffiato e nonostante tutto il terreno era valido.
i cavalli erano uno meglio dell'altro da Marco e Giorg che come sempre danno il massimo della categoria senza mai lamentarsi,ad Andriu che con la nuova MARIN ci lava tutti in discesa, e il president che non glielo dico ma ha tenuto il padellone più di me ed iniziavo ad avere paura!!,il mitico Vince sempre in pool lo stuzzicavamo un po a testa io il pressss e Andriu ma lui non si squassava neanche, sempre d'avanti apriva la pista:
la domenica matt son tornato in pedana con KT e una pink che ci a sverniciato in discesa... azz che vergogna!!!! ma se gli cambiano il cancello: (è una promessa) ci darà l'anti ruggine anche in salita!!!!
okkio... ragazzi tifiamo x lei
che dio gli mandi un ferro valido nuovo (che ce ne sarà x tutti).
il kt fa al sord ma second me tra un poò actoca a lò ster a cà a laver i piatt.....
by Moro

PANTOFOLA ha detto...

CARE IGUANE HO RIPRESO CONOSCENZA DA POCHI MINUTI, E' STATA DURA ANCHE PERCHE' QUESTA VOLTA AVETE STUDIATO IL GIRO IN MANIERA CHE IO NON POTESSI GIRARE LA BIKE E RITORNARE ALLA BASE; SE ALLA MACCHINA VUOI TORNARE LE SALITE DEVI FARE. COMUNQUE BEL GIRO SPERIAMO IN BONUS FUTURI CIAO.

mauri ha detto...

Brave iguane pero vi siete dimenticate il zormi lungo il percorso e questo non è bello...invece io e ivo abbiamo fatto una sgambata da pensionati...ma piena di chiacchere....ovviamente a parlare male del moro....hi hi hi...

Anonimo ha detto...

bravi bravi bravi !!!!

Fabio ha detto...

Ciao Iguane...mi siete mancate sabato ma ho comunque i miei informatori: innanzitutto ci tengo a sedare sul nascere le voci infamanti sulla mia personcina che mi davano come artefice (neanche fossi capace delle più misteriose arti WooDoo [sempre che si scriva così]) delle "sfighe" capitate al mio amico George: io stavolta NON CENTRO (ogni riferimento politico è puramente casuale).
Purtroppo non riesco a dare votazioni mirate in quanto non mi fido un granchè di chi me le ha riportate (già il fatto che si firmi anonimo è tutto un dire); così riporto: con mio estremo dolore, un voto alto alla Pantofola Marco per l'impegno ma specialmente per i cioccolatini (anche se scaduti) offerti;
un voto alto al nostro benamato president (tra l'altro da lui confermato telefonicamente) per il veloce recupero di forma;
un voto alto (e qua mi limito perchè chi me lo ha suggeito ha davvero esagerato con tanto di ovazioni cerimoniose)al Moro (dentro) per la padella sempre e comunque dimostrata; un voto altissimo a Enzo per i commenti post elettorali (chiaramente lungi da me qualsiasi dichiarazione di simpatia partitica);
voto basso all'Andre per il male alla testa.
Cocludo con l'invito di lasciare traccia di eventuali adesioni alle iniziative prossime che certamente il nostro blog master metterà in risalto nella home page.
Baci
KTMan

P.S. La KTM'wife è andata davvero forte!

Anonimo ha detto...

senza il capogita ufficiale si rischia di smarrirsi.chissa se il povero george e' riuscito a essere a casa dalla sua amata per le 5 e mezza!


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana