Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

7° Uscita sabato 2 marzo

Ciao Iguana & friends ecco i dati dell'uscita di sabato 2 marzo pomeriggio
Partecipanti: Davide, Enzo, Gianni, Ivano, Marco G, Marco M, Massimo, Paolo, Stefano
Località: Vignola, Marano, Spinella, Guiglia, Monteorsello, Ciano, Mercatello, Castello di Serravalle, Montebudello, Savignano
DIST: 47Km
TEMPO: 3H
MEDIA: 15,5Km/h
DISL: 1050m/1100m

6 commenti:

rampikino68 ha detto...

Rampikino presente!

Marco M. ha detto...

il Melo c'è

nonnino ha detto...

Un grazie all'accoglienza delle Iguane che x il mio rientro in gruppo mi hanno offerto molto generosamente di fumarci insieme una bella Spinella.... AAAUC!!!

Colgo l'occasione x informare che questa settiamana è venuta a Vignola la fam. di Jakub. Al loro arrivo gli ho chiesto se si poteva fare una pizzata da programmare tutti insieme, ma erano pieni impegni e avevano tempo solo sul momento, vi salutano comunque tutti con affetto!

rampikino68 ha detto...

Oggi giornata di grandi rientri, il Nonnino, Paolo (al pumper ad Pavol)e MaxMai (nuovo nik per massimo maini).
Come gesto di bentornati, il capogita Ivo ha pensato bene di iniziare con una Spinella all'insù, per poi continuare a salire a Guiglia, Monteorsello fino a Ciano.
Tutti speravamo di poter scendere dai campi verso Mercatello, ma la neve era ancora troppa e noi poveretti con le ruote da 26" rischiavamo di affondare fino al mozzo.
Allora giù per strada per poi risalire a Cà Lunati, scendere fra Monteveglio e Bazzano e, per non farci mancare nulla, risalire su a Montebudello per un totale di oltre 1000mt di dislivello (che fa anche rima).
Un elogio per l'ottima prestazione dei rientrati, del Panto che con le sue maRcodestrine andava come un missile e di Ciuffo che sull'ultima salita ha staccato tutti vincendo il GPM.
Bene, come sempre saluto tutti sperando di vedervi sempre più numerosi alle prossime uscite.

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana