Dati uscita sabato 5 gennaio
Partecipanti: Davide, Enzo, Gianni, Marco G, Marco M, Rossana
Località: Spezzano, Panoramico Salse Nirano, Montegibbio, S.Micherle, Pigneto, Casalcicogno, Pescarolo, Sassuolo, Spezzano
DIST: 40 Km
TEMPO: 2h 30m
AVG: 16 km/h
DISL: 770
Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.
VERDE - GIALLO - ROSSO

Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km
Calendario 2014
Ciao Iguane & Friends,
martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni
MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)
Graspalonga 2013

Gruppo 1° classificato Team Iguana
1 commento:
Ebbene sì, abbiamo voluto sfidare il regno del mud (fango ndr) e ci siamo rimasti in mezzo... :(
Non contenti del primo assaggio sulle ultime salite del panoramico delle salse, una volta scesi da Montegibbio sulla provinciale abbiamo pensato bene di risalire off road prima a Pigneto, poi a Casalcicogno.
Beh, se fino a Pigneto tutto è filato liscio, una volta arrivati nella buca non c'è stato verso di risalire in sella a Casalcicogno....
A darci una mano anche il campo appena seminato, con il fondo che sembrava sabbie mobili, più tentavi di spingere, più affondavi in un'argilla che ti avvolgeva senza dare scampo!!!
Comunque in qualche modo siamo riusciti a risalire e dopo una bella sfangata, giù a buco (o quasi) fino alla macchina sani e salvi.
E pensare che tutto era iniziato con Orsetto che appena sceso dall'auto pestando una MERDA recitava:
- oggi sarà una giornata fortunata.......
Carissime Iguane vi saluto e spero di rivedervi presto tutti in sella.
Posta un commento