Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

42° Uscita sabato 24 novembre

Sabato 24 novembre mattino
Partecipanti: Danny, Fabio, Luca & brother, Riccardo, Simona, Stefano, Tiziano
Località: sconosciuta
DIST: 43km
TEMPO: 3h 45m
DISL: 1150 mt (da verificare perchè non hanno comunicato il percorso)

Sabato 24 novembre pomeriggio
Partecipanti: Davide, Gianni, Giorgio 45, Ivano, Marco G, Marco M
Località: Monteveglio, Zappolino, Mongiorgio, Merlano, Via gardelline, Savigno, Monteveglio
DIST: 42km
TEMPO: 2h 40m
DISL: 775 mt (certificati ISO 9001)

4 commenti:

Marco M. ha detto...

Presente al giro del pomeriggio.giro giallo rosso!?!!

Unknown ha detto...

Classico giro di monteveglio anche se qualcuno ha preferito fare una pennichella.....

Unknown ha detto...

Ci vediamo tutti venerdi coi piedi sotto la tavola ....

rampikino68 ha detto...

Partenza col botto, dopo 500 mt ci siamo accorti (solo perchè ha chiamato l'Iguana madre sul cell) della mancanza di Massimo a causa della rottura del mozzo posteriore che lo ha costretto a rimanere al parcheggio, mentre noi facevamo il nostro tour.
Già alla prima salita nel vigneto che porta alla chiesa di Zappolino abbiamo rischiato di essere inghiottiti dalle sabbie mobili, per fortuna Ciuffo e il Melo ci hanno guidato sulla retta via....
Poi via via, sali sali, siamo arrivati belli caldi prima a Mongiorgio poi a Merlano e da qua è iniziato il rampo per raggiungere via Merlano.
Breve sosta per mettere il gabardino poi giù a buco per via delle Gardelline fino a Savigno.
Inizialmente c'erano tutti i buoni propositi per un rientro a velocità controllata, come si dice in gergo "alla chiacchera" poi ad un certo punto Giorgio 45 (da me così soprannominato per la sua velocità di crociera) ha rotto gli indugi lasciando il sottoscritto e il panto come fossimo alla fermata dell'autobus in attesa che passasse il 7 barrato :-(
Minkia se andavano, dopo 5 secondi non si vedevano più.
A dire il vero io ed il Panto non ce la siamo presa più di tanto, anzi ci siamo anche fatti un bel Cinar Cin Cin Ar Ar (per chi guarda la pubblicità)
Arrivati al parcheggio abbiamo ritrovato Massimo un pò abbacchiato, mentre qualcun altro non aveva neanche il fiato per salutare.......e per rispondere al telefono il giorno dopo hA hA hA.
Anche questa è andata, la prossima tappa sarà con i piedi sotto la tavola venerdì 30 e li voglio vedere chi starà davanti al Panto
Un saluto a tutti dal vostro Rampikino.


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana