Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

31° Uscita sabato 8 settembre Monteriggioni + Sassi


Località GF Monteriggioni
Partecipanti: Davide, Gianni, Moreno, Rossana, Tiziano
DIST: 44Km
AVG: 11Km/h
RT: 4h 00m
Disl: 1200/1300mt circa


Località: Marano - Sassi Roccamalatina.
Partecipanti: Alessandro, Andrea, Claudio, Gabriele, Giorgio, Ivano, Loris, Marco M, Matteo, Massimilianao, Massimo, Maurizio S, Roberto.
DIST: 32Km
AVG:  13,5km/h
RT: 2h 21m
DISL: 600mt circa

4 commenti:

MORO64 ha detto...

moro spero presenteeee....

Marco M. ha detto...

presente al giro dei sassi

TEAM IGUANA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rampikino68 ha detto...

Finalmente dopo tre rinvii alcune Iguane approfittando delle buone condizioni meteo hanno affrontato il percorso della Granfondo di Monteriggioni (SI)
Pronti via, partenza un pò incerta su e giù per dei vigneti con delle rampette per scaldare subito il muscolo, poi ci siamo raccolti intorno a due GPS e una cartina finchè il senso di orientamento del TIZ e del Moro hanno dcretato la retta via.
Percorso tutto tabellato dalla doppia personalità, dopo una prima parte su fondo battuto, abbiamo affrontato alcune toste salite sassose che hanno messo a dura prova la tenuta idraulica.
Non sono di certo quattro sassi a fermare le Iguane che soddisfatte della bella prestazione a fine giro hanno pensato di premiarsi con un bel piatto di pappardelle al cinghiale o ai funghi innaffiate da un buon chianti locale, il tutto nella splendida cornice del paesino di Monteriggioni.
Un saluto a tutti dal vostro Rampikino.


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana