Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

2° Uscita Sabato 14 gennaio

Ciao Iguane & friends ecco i dati della 2° uscita 2012



Sabato Mattina.



Sabato Pomeriggio.
Località: Spezzano, Nirano, Montegibbio, Castellarano, S.Valentino, Sassuolo
Partecipanti: Andrea Bal, Andrea Bar, Andrea G, Davide, Enzo, Gianni, Marco G, Massimo, Paolo, Roberto.

4 commenti:

ciuffo67 ha detto...

Presente al giro delle salse.

TEAM IGUANA ha detto...

IguanAndrea presente al giro di sab.pom.

PANTOFOLA ha detto...

Panto c'è al pomeriggio!

rampikino68 ha detto...

Opplà, ultima uscita primaverile prima dell'arrivo del grande freddo.
Pronti via, partenza da Spezzano a ranghi compatti siamo saliti alla casa del gufo (salse di Nirano) poi dopo alcuni strappetti e belle discese veloci abbiamo raggiunto prima Montegibbio poi la diga di S. Michele.
Attraversato il fiume secchia e Castellarano ci aspettava un'altra bella salita off road che passando da Càdiroggio ci ha portati a S.Valentino.
Visto il calar del sole e convinti di rientrare con tranquillità abbiamo virato in discesa fino al percorso Secchia, ma una volta arrivati a Fiorano è riapparso l'uomo nero che ci ha superati in bici da corsa.
E' stato a questo punto che è "scattata la viuuulenza" di un gruppetto di Iguane pronte a giocarsi la pelle pur di riacciuffarlo, ma l'uomo nero è l'uomo nero e si è dileguato facendo perdere ogni traccia.
Concludo salutando tutti, coplimentandomi con i Garibaldini (sepre più di mille...) temerari e sprezzanti del sottozero mattutino.
Arrivederci alla prossima dal vostro Rampikino.


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana