Ciao Iguane & friends ecco i dati della 2° uscita 2012
Sabato Mattina.
Sabato Pomeriggio.
Località: Spezzano, Nirano, Montegibbio, Castellarano, S.Valentino, Sassuolo
Partecipanti: Andrea Bal, Andrea Bar, Andrea G, Davide, Enzo, Gianni, Marco G, Massimo, Paolo, Roberto.
Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.
VERDE - GIALLO - ROSSO

Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km
Calendario 2014
Ciao Iguane & Friends,
martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni
MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)
Graspalonga 2013

Gruppo 1° classificato Team Iguana
4 commenti:
Presente al giro delle salse.
IguanAndrea presente al giro di sab.pom.
Panto c'è al pomeriggio!
Opplà, ultima uscita primaverile prima dell'arrivo del grande freddo.
Pronti via, partenza da Spezzano a ranghi compatti siamo saliti alla casa del gufo (salse di Nirano) poi dopo alcuni strappetti e belle discese veloci abbiamo raggiunto prima Montegibbio poi la diga di S. Michele.
Attraversato il fiume secchia e Castellarano ci aspettava un'altra bella salita off road che passando da Càdiroggio ci ha portati a S.Valentino.
Visto il calar del sole e convinti di rientrare con tranquillità abbiamo virato in discesa fino al percorso Secchia, ma una volta arrivati a Fiorano è riapparso l'uomo nero che ci ha superati in bici da corsa.
E' stato a questo punto che è "scattata la viuuulenza" di un gruppetto di Iguane pronte a giocarsi la pelle pur di riacciuffarlo, ma l'uomo nero è l'uomo nero e si è dileguato facendo perdere ogni traccia.
Concludo salutando tutti, coplimentandomi con i Garibaldini (sepre più di mille...) temerari e sprezzanti del sottozero mattutino.
Arrivederci alla prossima dal vostro Rampikino.
Posta un commento