Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

41° tripla uscita sabato 8 agosto

Località: Castelnuovo,Vigne... 3 Croci, Levizzano....Vigne...
Partecipanti: Gino,Massimiliano.,Claudio T.,Mirko F.,Vanni M.
Dist: 37 km
Avg: 16 Km.
Rt: 2h.30m.
Disl: 780 m.

Località: Monteveglio, Ciano, Monteombraro, Calanchi, Tiola, Maiola, Zappolino.
Partecipanti: Enzo, Fabio, Gianfranco, Gianni, Ivano, Marco M, Stefano S.
Dist: 43km
Avg: 13,5 km/h
Rt: 3:15:00
Disl: 1200 mt

Località: Bazzano.
Partecipanti: Danny, Fabia, Moreno, Tiziano
Distanza totale: 44,55 km
Tempo totale (hh:mm:ss): 03:42:16
Velocità media: 12 km/h
Altitudine massima: 505 m
Dislivello: 909

6 commenti:

rampikino68 ha detto...

Rampikino presente al giro del pomeriggio.

Marco M. ha detto...

presente al giro del pomeriggio.

Mr.George ha detto...

comunque qualcheduno non hà ancora capito niente.

bersel ha detto...

Credo di avere trovato il 'passaggio' che porta a Zappolino dalla strada maledetta in cui avete tentato di portarmi sabato ... Ovviamente passerà un pò di tempo prima che torni ad uscire con voi ;-)
Ciao a tutti!

Fabio ha detto...

Bene Iguane, l'ora sta per giungere...era da un pò che non prendevo parte al giro pomeridiano e penso che ne passerà almeno il doppio prima che mi ripresenti .. del resto mi occorre del tempo per allenarmi...a tutte le cazzate che saltano fuori durante il giro; ha proprio ragione chi dice che la morale sta nel fatto che era e rimane solamente un giro in mtb con tutta la serenità e leggerezza del caso
...cadendo un pò nel melodrammatico: "si sta come d'autunno, sugli alberi, le foglie".. come è solito asserire il buon More...

Stoico il Bersel che dopo una partenza al fulmicotone e una salita intrepida si è arenato prima dell'ultimo "delizioso" tratto proposto dal duo Marco-Stefano.
Gianni con la sua efficace signorilità ha ben condotto le danze, Enzo le ha condite con lo humor che lo contradistingue e Ivo...beh Ivo...Ivooooooooooooooooooooooooo
Con la speranza di rivedervi presto in un'uscita numerosa,
Av salut TOT quant

Al KTMan

rampikino68 ha detto...

Beh, adesso che ho ripreso fiato dico anche la mia...
Tanto per iniziare il capogita Ivo è abdicato in favore di Marco M, e qua sono iniziati i dolori (alle gambe)
Devo ammettere che Marco ha sempre tirato anche controvento e le "poche" volte che mi sono accodato si stava proprio bene.
Poi effettivamente le salite non sono mancate, ma erano tutte bellissime (Panto docet), alcune nuove mai fatte e specialmente off road (bravo Marco!!)
Per terminare in bellezza abbiamo deciso di raggiungere Zappolino affrontando la foresta Amazzonica e qui il Nonnino ha dato il meglio di se, risalendo in sella rampe oltre il 30% fra liane e mangrovie.
La saggezza del Bersel di proseguire verso l'auto per la strada maestra è stata notevole, perchè mentre noi siamo arrivati tutti belli lessati, lui era bello seduto in auto a sorseggiare un buon mojtho...grande Gian.
Concludo agganciandomi a quando scritto dal KTMan, ossia che lo spirito delle uscite dev'essere sempre positivo pensando a divertirsi fra amici, pertanto arrivederci a presto belli numerosi.


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana