Ciao Iguane & friends, ecco i dati della 30a uscita di sabato 23 luglio
Matt.
Localita: Spezzano, Salse Nirano, Montegibbio, Pescale, Casalcicogno, Moncerrato, Varana Sassi, Stella, Montardone, Tagliatino, Castello di Spezzano.
Partecipanti: Fabio, Gianni, Moreno, Simona, Stefano B, Tiziano.
Dist: 48,65 km
Rt: : 3h 30min
Avg: 13,7 km/h
Max: 46 km/h
Disl: 1250 mt.
Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.
VERDE - GIALLO - ROSSO

Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km
Calendario 2014
Ciao Iguane & Friends,
martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni
MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)
Graspalonga 2013

Gruppo 1° classificato Team Iguana
2 commenti:
Ormai non lo ferma più nessuno, da quando ha acquistato una Cannondale vuole fare solo delle salite, e che salite!!
Neanche Moreno riesce più a fermarlo o fargli cambiare idea, quando mira una vetta dev'essere LUI il primo a metterci la bandierina con lo stemma del Team Iguana.
Avete capito di chi sto scrivendo?
Ivo? nooooooo
Fabio? noooooo
Orsetto? noooooo
Si tratta del mitico Tiz, la pedivella più scatenata del west!
Anche sabato mattina ci ha dato prova della sua tenacia e del suo invidiabile stato di forma, tant'è che dopo svariati e tosti salitoni, arrivati a Varana Sassi ha pensato bene di farci andare giù nella buca sotto Stella per poi farci risalire a Montardone, tutto rigorosamente off road.
E li se ne sono sentite delle belle.....gente che imprecava per la fatica, gente che giurava di aver visto uno yeti che ci guardava faticare, ecc... ecc...
Come dice sempre lui (il Tiz) altri sessant'anni così poi possiamo calare un 10%
Bene, concludo come sempre con un saluto a tutti sperando in una bella rimpatriata.
...mo' che spetacol!!! E dire che il Tiz era uscito anche la sera prima, altrimenti ci potevamo scordare anche di vederlo piantare la bandierina..
Gran bel giro, sono arrivato alla macchina con le gambe stanche e ho sentito anche il More sbilanciarsi affermando che era un pò cotto mentre Gianni godeva ancora delle brezza marine e Stefano (colgo l'occasione per dargli il benvenuto formale)che neanche le salite più dure interrompono il dialogo, se le raccontava con Simona.
Chiudo ringraziado immancabilmente l'Ivo per l'acqua che ci ha fatto prendere, poca ,ma di certo causata da una sua maledizione!!
Posta un commento