
Ciao Iguane & Friends ecco i dati della Graspalonga 15 maggio 2011.
Località: Castelvetro.
Partecipanti Agonisti: Alessandro O. Pos.140° - Maurizio T. Pos.165°.
Partecipanti Cicloturisti: Andrea B. - Angelo - Gino - Massimiliano - Philip -Raffaele - Valdenir in compagnia con Bob, Ivan e Sara.
Dist: 30Km
RT: 2:15:00 pedalato 3:00:00 totale
AVG: 13,3Km/h pedalato 10Km/h complessivo
MAX: 58,3Km/h
DSL: 826 mt
I dati sono indicativi, il fango ha spostato il sensore del ciclocomputer.
Volevo complimentarmi con Alle e Maury per la tenacia ... loro se la sono fatta tutta in gara MITICI!!! insieme ai ragazzi della Gabbi Alle, Ros, Philip, Massimo e tutti gli altri GRANDI!!!
Complimenti anche ai temerari che hanno partecipato come cicloturisti, anche se abbiamo tagliato un pò il percorso per motivi di fondo (non si stava in piedi) sono dei grandi, lo spirito che c'era ci ha permesso di andare avanti anche se le condizioni erano pessime per non di dire di M.
Spendo gli ultimi elogi per Sara (Conigliotravel) bravissima ... per 5 min. è stata anche in testa alla classifica delle donne.
6 commenti:
IguanAndrea presente
Onore per le Iguane stoiche che sprezzanti del diluvio hanno scelto di partecipare ugualmente alla Graspalonga (gara metereologicamente sf....a).
Sabato 14 ho provato tutto il percorso e devo ammettere che sono 46km. belli ma tosti.
Un saluto a tutte le Iguane ed un arrivederci alla prossima.
mi associo a rampico e aggiungo che bertolaso serviva veramente io e giorgio dopo un caffe a castelvetro abbiamo accertato di non possedere ne pinne ne branchie e dopo un saluto ai temerari siamo tornati sani e salvi a casa
Mi unisco alle considerazioni antropologiche ed agli onori..
Complimenti ragazzi!
Alla prossima!
Complimenti a chi Domenica si è comportato diversamente da me ovvero, quando visto il meteo infausto, ha comunque scelto di partecipare...e oggi un sole che spacca. Pazienza e alla prossima occasione.
Al KTMan
Ciao a tutti,
volevo ringraziare tutte le Iguane che domenica mattina mi hanno spinto con il loro tifo.
E' stata una cosa molto entusiasmante sentirsi incitato lungo il percorso, un grazie particolare a Gian, grande aiuto sia psicologico che materiale, in ogni pezzo di asfalto compariva pronto per darmi una bottiglietta di acqua, una barretta, una mantellina, mi sentivo quasi quasi un elite.
GRAZIE GIAN.
Però mi piacerebbe di più che tu fossi in gara, visto la tua esperienza.
Gara partita in salita con un guasto tecnico ai primi chilometri, dove non ho potuto usare più il rampichino per tutta la gara e ho perso molti minuti per risolverlo. A parte ciò ci si è esercitati molto in tecnica e sensibilità di guida.
In una giornata come domenica era già una vittoria arrivare sani e salvi alla fine della gara, comunque per il mio piazzamento e come andavano le gambe sono soddisfatto, ci saranno tempi migliori dove arriverò più avanti.
Ciao e grazie di nuovo a tutti.
MrMud
Posta un commento