Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

18° USCITA sabato 30 aprile


Ciao Iguane & Friends ecco i dati della 18° uscita sabato 30 aprile 2011.

Località: Vignola, Sassi.
Partecipanti: Andrea B., Claudio B., Claudio T., Corrado X., Danny, Enzo, Fabio, Francesco M., Gian, Gianni, Gino, Ivano, Marco M., Maurizio S., Moreno, Simona, Stefano, Tiziano.
Dist: 41,23 Km
RT: 3:00:00
AVG: 13,74 Km/h
MAX: 51,73 Km/h
DSL: 850 mt
Quota Max: 562 mt

10 commenti:

nonnino ha detto...

son qui che v'aspetto!

Anonimo ha detto...

GINO,LUCA B,MIRKO F.,CLAUDIO T. CI SIAMO...

Marco M. ha detto...

ci sono

mauri ha detto...

presente a soffrire.

bersel ha detto...

presenti io e il pres

TEAM IGUANA ha detto...

Spero di esserci, mia moglie non sta bene.
IguanAndrea

DAN ha detto...

Danny presente

Fabio ha detto...

Un giretto easy impostato per farci beffa del meteo...ma un pò ci ha preso lui a noi..ma poi checcefrega!! L'importante è riuscire a condividere almeno un gg alla settimana una bella pedalata in compagnia (e se con la sella è meglio, vero Steve??)
Non so oggi cosa abbia distribuito l'acquaiolo alla fontana ai piedi dei sassi e non mi riferisco alla bevanda porpora di Marco anche se un qualche dubbio lo lascia visto lo sprint finale, ma il mio riferimento va a al duo GG Gino Gianni: uno sempre alle calcagna dei primi sulle salite, l'altro ha tirato la volata ai 42 km\h..Peccato per l'assenza di Mr George e della Panto ma mi auguro di poterli vedere presto.
Un saluto da
Al KTMan

nonnino ha detto...

E per fortuna che non avete accettato la mia proposta di scendere dalla discesa dei carbonai: ci sono i sassi bagnati...!!! è pericoloso!!!
Poi...tutti giù ai ponticelli, che sono asciutti e si và molto meglio!!!
Va bhè, se fosse per me ci prenderei casa giù ai ponticelli!
Ciao a tutti e grazie per la compagnia.

rampikino68 ha detto...

Anche questo tentativo per fare il giro di Monteriggioni è saltato a causa del maltempo, così abbiamo ripiegato sul giro ai Sassi di Roccamalatina, con pioggerellina e variante finale "facoltativa" dai ponticelli.
Devo ammettere che è stata molto suggestiva, anche se il fondo era estremamente scivoloso per le mie scarse doti di discesista, così, andando con cautela ho avuto il tempo per improvvisarmi cantastorie ed il buon Fabio che mi precedeva, ne ha pagato le conseguenze.
Tranquillizzo anche Marco Brumotti, che si era preoccupato per me......tranqui, tutto under control, o quesi ;-)
Un elogio al mitico Nonnino che si è fatto mezzo giro senza sella, sei un grande!!!! (spiego meglio per gli assenti, Stefano aveva rotto la sella, così ha pensato bene di togliere anche il reggi per non fare la fine di Fantozzi.....hop alla bersgliera).
Per finire, ritorno a sirene spiegate per accompagnare Ivo all'auto perchè era in super ritardo.
Finchè ero in testa mi ero lanciato ai 35 all'ora e dicevo fra me e me "azz se vado oggi" poi quando mi sono spostato per dare il cambio il buon Claudio si è messo a tirare ai 42 all'ora mentre io cercavo di svolgermi la lingua che aveva già fatto due giri intorno al collo....che smacco :-(
Bene anche per questa volta il vostro Rampikino vi saluta sperando di vedervi numerosi alla prossima uscita.


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana