Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

5° USCITA sabato 29 gennaio


Ciao Iguane & Friends, ecco i dati della 5a doppia uscita di sabato 29/01/2011.

Località: Vignola, Savignano, Monte Budello, Castelletto, Boschi di Ciano, Monteorsello, Guiglia, via Castiglione, Marano, Vignola

Partecipanti: Claudio, Davide, Enzo, Francesco, Gian, Gianni, Giulio, Ivano, Marco G., Marco M., Marco R., Roberto XX., Stefano
DST: 45 Km circa
RT: 3h circa
AVG: -- Km/h
MAX: -- Km/h
DSL: -- Mt
Quota MAX: -- Mt.

Località: Montale R. - Puianello.
Partecipanti: Andrea - Anna - Giorgio - Maurizio B.
DST: 36.3 Km
RT: 2:00:00
AVG: 18.1 Km/h
MAX: 49.2 Km/h
DSL: 437 Mt
Quota MAX: 431 Mt.

13 commenti:

orsetto ha detto...

orsetto presente

bersel ha detto...

anche io

rampikino68 ha detto...

Rampikino presente

ROBERTOXX ha detto...

robertoxx c'e'

nonnino ha detto...

la Lilly comunica di tenere un piccolo spazio per il budino caldo!

Mr.George ha detto...

mr.george oggi non ci sarò, ci vediamo alla prossima ciao a tutti.

PANTOFOLA ha detto...

provo anche io sigh!

orsetto ha detto...

un saluto a tutte le iguane in particolare ad andrea sperando torni presto aggiungo che girare col freddo di ieri ci vuole della b..a dura ciao

PANTOFOLA ha detto...

Mi associo ai saluti di orsetto anche se devo dire che è stato un giro molto rilassante, ho anche staccato Ivano che faceva da tappo. Gli scaldini dei piedi sono fantastici alle 18.30 iniziavano a scaldare, per questo il freddo io non l'ho patito. Il momento più brutto è stato quando mi ha superato in scioltezza con la gomma a terra che falistrava col cerchio il nostro impennatore!!!! Cartellino giallo a Gianni che per andare ancora più forte adesso viene con le ruote di 29".SBURONE! BERSEL come al solito mi hai sferrato l'attacco nell'ultima salita....SCORRETTO!! Andrea quando fai i giri tranquilli avverti che mi associo, qui mi fanno il c.... ciao a tutti.

rampikino68 ha detto...

Orsetto col pelo che ti ritrovi non dovresti mai aver freddo!! altrimenti che Orsetto sei??
Anche in questa uscita un bel gruppo di Iguane guidate dall'IVO hanno scorrazzato su e giù per le colline fra Vignola e Monteveglio in un clima very ice.
Alla partenza un pacifico RobertoXX aveva promesso di sotterrare l'ascia di guerra, ma dieci millisecondi dopo lo start era già in pole a tirare il gruppo.
Per fortuna che gli accaniti Claudio B., Giulio (auguri per il futuro erede in arrivo), Marco Brumotti ed il solito Orsetto gli hanno reso la vita difficile.
Una lode per la tenacia va al neopresidente Francjo che ha tenuto brillantemente nonostante alcuni rampini oltre il 20% assai scomodi.
Anche il Panto ha superato l'empasse dei "granchi" della scorsa uscita ed era sempre in battaglia col Bersel che a fine giro ha avuto la forza di lanciare lo sprint finale sull'ultima salita.
Stefano dopo uno stop forzato causa sinusite, si è ripresentato in piena forma (a tàl dèg anca me, visto le tabelle di allenamento che usa con la spin bike....)
Io invece finalmente ho provato una bella Gary Fisher 29" in carbonio da poco più di 10 kg, e devo ammettere che pur non essendo settata al 100% con le mie misure, mi ha dato sensazioni positive soprattutto sul piano, in salita dolce ed in discesa, mentre in salita dura mi sembra di aver faticato un pò di più rispetto al solito, oltre ad aver sofferto un terribile mal di pa..e causato dalla sella very hard.
Per finire in bellezza, il terzo tempo è stato allietato dal fantastico budino caldo al cioccolato fatto da Lilly.
Come sempre un arrivederci numerosi alla prossima dal vostro Rampikino.

TEAM IGUANA ha detto...

Ciao a tutti, un ringraziamento a chi mi è stato vicino.
Prima prova superata ... adesso vediamo le altre.

IguanAndrea

bersel ha detto...

Il giro 'tranquillo' disegnato da Ivo è già stato commentato a sufficienza, io però.. ho un dubbio.. voglio sapere che cosa ha preso RobertoXX (con la terza X in arrivo).
O almeno in che farmacia si rifornisce.. ;-)
Un saluto a tutti, al prossimo giretto leggero leggero..
PS grande Andrea.. a presto!

ROBERTOXX ha detto...

Bellissimo giro
Io ho preso un po' di freddo ....ma quello che girava con 1 ruota sola cosa ha preso?
A parte gli scherzi
complimenti Melotti


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana