Tutte le nostre uscite sono GRATUITE, se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio). Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore). Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.
VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km
Calendario 2014
Ciao Iguane & Friends,
martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa
3° bis USCITA sabato 15 gen.
Ciao Iguane & Friends, ecco i dati della 3a bis uscita sabato 15/01/2011.
Località: Pte. Samone - Semese. Partecipanti: Davide – Gianni - Ivano C. DST: 31 Km RT: 2:39:00 AVG: 11.5 Km/h MAX: 51 Km/h
Quando in pianura c'è la nebbia meglio andare in montagna.....e così i tre dell'ave maria si sono trovati a Ponte Samone con una splendida giornata di sole ed una temperatura di 13 gradi, una vera goduria per pedalare in mezzo ai campi ed i boschi di Verica, Castagneto e dintorni. Giro classico di "soli" 31 km, che fatti ad inizio stagione e con un fondo un pò pesante alla fine si fanno sentire. Complimenti ai mattutini del Raduno di domenica 16 gennaio. Come sempre il vostro Rampikino vi saluta sperando di vedervi numerosi alle prossime uscite.
2 commenti:
Quando in pianura c'è la nebbia meglio andare in montagna.....e così i tre dell'ave maria si sono trovati a Ponte Samone con una splendida giornata di sole ed una temperatura di 13 gradi, una vera goduria per pedalare in mezzo ai campi ed i boschi di Verica, Castagneto e dintorni.
Giro classico di "soli" 31 km, che fatti ad inizio stagione e con un fondo un pò pesante alla fine si fanno sentire.
Complimenti ai mattutini del Raduno di domenica 16 gennaio.
Come sempre il vostro Rampikino vi saluta sperando di vedervi numerosi alle prossime uscite.
Castagneto resta sempre un buon giro un saluto a tutti i ci vediamo sabato
Posta un commento