Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

39° USCITA sabato 16 ottobre (Clikka qui per scaricare la traccia KML)



Ciao Iguane, ecco i dati della 39a uscita di sabato 16/10/2010.
Località: Monteveglio - Savigno.
Partecipanti:
Alessandro O. - Andrea - Beppe - Claudio - Davide - Enzo - Fabio X. - Gianni - Giorgio - Gino - Manuel - Marco G. - Marco Go. - Marco M. - Marco R. - Maurizio T. - Riccardo - Roberto M. - Silvano.
DST: 42.94 Km
RT: 3h 02m
AVG: 14.15 km/h
MAX: 64.2 km/h
DSL: 1278 mt
Quota MAX: 708 mt

4 commenti:

rampikino68 ha detto...

La truppa aumenta e con essa il divertimento.
Sabato guidati da Marco Melotti 100% Brumotti abbiamo rispolverato vecchi tratti e scoperto nuove tracce nei dintorni di Savigno e Monteveglio con i soliti e sempre insidiosi rampini che hanno fatto meritare, anche per il 2010, il nobel x chi ha inventato il rampikino.
Questa volta il meteo ci ha graziato giusto giusto in tempo per arrivare alle macchine prima che iniziasse a piovere.
Anche questa volta io ed il buon Maurizio abbiamo battezzto il Panto come nostro uomo da marcare, ma non è stata impresa semplice, perchè ad ogni nostra minima distrazione si metteva avanti col lavoro e noi dovevamo spingere per recuperare il gap.
Dopo un pò di tempo che mancava è tornato in mezzo a noi comuni mortali anche Alle (O'pizzaiolo) che nonostante il mal di schiena e la mtb muletto ha dimostrato di che pasta è fatto.
Propongo un sondaggio sulla cilindrata dei polpacci di Manuel (quello con la Viner front tanto per capirci), per me sono almeno un 2500 cc. a voi la risposta......
Concludo con un saluto a tutti i nuovi aggregati di cui non ricordo chiaramente i nomi e (su autorizzazione del presidente mr.George) infliggo un bel cartellino giallo per assenti ingiustificati a:
- Maurizio B, Giulio, Stefano, Bersel, ma soprattutto IVANO!!!
Come sempre un saluto a tutti dal vostro Rampikino ed un arrivederci alla prossima uscita.

p.s.

Rinnovo un caloroso saluto a Simona e Fabio.

PANTOFOLA ha detto...

Cari rettili stavo guardando il grafico del giro di sabato e all'improvviso ho iniziato a sudare e il battito è schizzato alle stelle con il ritorno dei crampi(speravo in un massaggio di mr.george).Oltre alla fatica ho subito anche l'attacco psicologico di un sempre più incarognito MAURIZIO durante le salite e la domenica è stata seguita da SMS pilotati che mi diffamavano(sospetto di un certo rampi68). UN SALUTO A TUTTO IL GRUPPO VECCHI E NUOVI E VIA LA DOVE NESSUN BIKERS E' MAI GIUNTO PRIMA. SPAZIO 2010 ULTIMA FROTIERA.

Fabio ha detto...

E brave le mie iguane!!! Sono lontano dal campo ma vicino col cuore.
Con la speranza di vedervi presto ricambio i saluti.

Al KTMan

Fabio ha detto...

E brave le mie iguane!!! Sono lontano dal campo ma vicino col cuore.
Con la speranza di vedervi presto ricambio i saluti.

Al KTMan


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana