
Ciao Iguane, ecco i dati della 36a uscita di sabato 25/09/2010.
Località: Vignola, Casona, Prediera, Ospitaletto, la Disperata, ponte Panaro, Sant'Apollonia, v.Castiglione, Marano, Vignola.
Partecipanti:
Andrea, Davide, Enzo, Fabrizio C., Gianfranco, Gianni, Giorgio, Marco G.
DST: 50,0 Km
RT: 3h 30m
AVG: -- km/h
MAX: -- km/h
DSL: 800-900 mt
Pend.Max: sufficiente per spingere la bici..
3 commenti:
Brave Iguane!!! giro all'insegna dell'avventura.
Si poteva evitare l'alfalto, ma abbiamo sperimentato nuove varianti.
Un grazie a Gian che ha lasciato la strada buona per avventurarsi con me nel fango ... variante trovata ;-)
Un 10 e lode al Panto per la grinta sul rampone dei sassi neri.
IguanAndrea
Hai ragione Andrea, un giro avventuroso percorso in bel clima belga. Risultato: ho dovuto lavare le scarpette in lavatrice .. peccato che non ci entri la bici!
Sottoscrivo la menzione del gesto atletico del Panto su una rampa da pavura .. altro che Ibraimovic, questo è il gesto più bello del weekend!
Carissime Iguane questa volta il blogmaster ci ha tirato un bel pacco, prima ha aizzato le truppe ad inerpicarsi su per la salita che dalla fondovalle porta in fuori strada a S.Apollonia, poi quando è iniziato il tratto duro ci ha abbandonato per cercare un fantomatico percorso visto su GOOOOOOGLE EARTHH.......
All'apice della salita eravamo talmente munti che anche il pastore tedesco del contadino ha avuto pietà, ed invece di correrci dietro ci ha portato due borracce di Gatorade (modello san bernardo) per vedere se riprendevamo colore.
Anch'io non posso esimermi dal fare i miei complimenti al Panto, anche se gli consiglio sempre di non strafare ad inizio giro perchè poi ci lascia le penne e non torna più a casa, comunque brev brev brev.
Battute a parte ci ha fatto piacere rivedere Andrea e Bersel arrivare alle macchine perchè io ed il presidente eravamo un pò in pensiero.
Concludo col mio solito saluto a tutti ed un arrivederci alla prox dal vostro Rampikino.
P.S.
Mi piacerebbe che il post fosse alimentato da più commenti, seri e scherzosi che siano. CIAO ;-)
Posta un commento