Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

36° USCITA sabato 25 settembre (clicca qui per guardarla su Google Earth)


Ciao Iguane, ecco i dati della 36a uscita di sabato 25/09/2010.

Località: Vignola, Casona, Prediera, Ospitaletto, la Disperata, ponte Panaro, Sant'Apollonia, v.Castiglione, Marano, Vignola.
Partecipanti:
Andrea, Davide, Enzo, Fabrizio C., Gianfranco, Gianni, Giorgio, Marco G.
DST: 50,0 Km
RT: 3h 30m
AVG: -- km/h
MAX: -- km/h
DSL: 800-900 mt
Pend.Max: sufficiente per spingere la bici..

3 commenti:

TEAM IGUANA ha detto...

Brave Iguane!!! giro all'insegna dell'avventura.
Si poteva evitare l'alfalto, ma abbiamo sperimentato nuove varianti.
Un grazie a Gian che ha lasciato la strada buona per avventurarsi con me nel fango ... variante trovata ;-)
Un 10 e lode al Panto per la grinta sul rampone dei sassi neri.

IguanAndrea

bersel ha detto...

Hai ragione Andrea, un giro avventuroso percorso in bel clima belga. Risultato: ho dovuto lavare le scarpette in lavatrice .. peccato che non ci entri la bici!
Sottoscrivo la menzione del gesto atletico del Panto su una rampa da pavura .. altro che Ibraimovic, questo è il gesto più bello del weekend!

rampikino68 ha detto...

Carissime Iguane questa volta il blogmaster ci ha tirato un bel pacco, prima ha aizzato le truppe ad inerpicarsi su per la salita che dalla fondovalle porta in fuori strada a S.Apollonia, poi quando è iniziato il tratto duro ci ha abbandonato per cercare un fantomatico percorso visto su GOOOOOOGLE EARTHH.......
All'apice della salita eravamo talmente munti che anche il pastore tedesco del contadino ha avuto pietà, ed invece di correrci dietro ci ha portato due borracce di Gatorade (modello san bernardo) per vedere se riprendevamo colore.
Anch'io non posso esimermi dal fare i miei complimenti al Panto, anche se gli consiglio sempre di non strafare ad inizio giro perchè poi ci lascia le penne e non torna più a casa, comunque brev brev brev.
Battute a parte ci ha fatto piacere rivedere Andrea e Bersel arrivare alle macchine perchè io ed il presidente eravamo un pò in pensiero.
Concludo col mio solito saluto a tutti ed un arrivederci alla prox dal vostro Rampikino.

P.S.
Mi piacerebbe che il post fosse alimentato da più commenti, seri e scherzosi che siano. CIAO ;-)


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana