
Ciao Iguane, ecco i dati della ventisettesima uscita sabato 24/07/2010.
Località: Riva del Garda - Tremalzo.
Partecipanti:
Andrea - Daniel - Enzo - Fabio - Giorgio - Gianni - Maurizio - Moreno.
DST: 60,52 Km
RT: 6h 04' 47''
AVG: 9,95 km/h
MAX: 60.03 km/h
DSL: 2150 mt.
13 commenti:
Solo una cosa: CHE GIR, GESO', CHE GIR!!!
Cavolate a parte, il più bel giro che abbia mai fatto, dove tutto quanto dal meteo alla compagnia (anche se su questo sapevo di andare sul sicuro)è stato perfetto, una di quelle cose che racconterò ai nipoti (sempre che mio figlio che sta leggendo mentre sto scrivendo me ne faccia).
Un hip hip hurra per le iguane: HIP HIP HURRA!!!
Bhè che dire ... una meraviglia per gli occhi e un sacrificio per le gambe, ma un giro così non l'avevo mai fatto ... puro spettacolo, condito da spirito goliardico.
Grandi Iguane!!!!
Ps. un saluto al nostro nuovo amico Daniel che ci ha fatto compagnia lungo i panorami del Garda.
IguanAndrea
Cari ragazzi
questa volta vi ho abbandonati e mi sento un pò in colpa.
Spero la prossima volta di condividere con voi quel magnifico giro per cui l'Italia è apprezzata in tutt'Europa. La giornata era splendida, il fondo molto meglio del solito, con un buona aderenza, e con poca polvere per la pioggia della notte.
C'erano molti tedeschi lungo il percorso ? Di loro si dice che ne trovi uno sotto ogni sasso.
Del resto complimenti anche per le divise che ho indossato con grande piacere.
Aurelio
IGUANE IO C'ERO, ad ogni pedalata mi sembrava di salire verso il paradiso, sgrat!sgrat! OPS! Mi stò toccando i maroni :-) e sono qui ad esaltare il TREMALZO. Grazie a tutti i compagni d'avventura ciaoooo.
Ciao Aurelio infatti dietro ogni sasso c'era l'immancabile tedesco :-)
A proposito alcuni tedeschi ci hanno fatto capire che gli piaceva la nostra divisa, vuoi vedere che esportiamo le Iguane anche in germania hihihihihi
Mancavano in molti quindi spero di rifare il giro presto, per il momento attendo il Pizzoccolo ;-)
IguanAndrea
Anche se è il bis del giro fatto nel 2008 rimane sempre in vetta alla top ten dei migliori percorsi mtb.
Peccato per chi non ha potuto partecipare, anche perchè è stata una giornata con un clima perfetto che ci ha fatto risparmiare una manciata di watt nella salita al passo Tremalzo.
Un complimento al presidente mr.George e a Maurizio per l'ottima performance.
Orsetto ormai imprendibile alla sua quinta scalata al Tremalzo, inseguito da Moreno in netta rimonta finchè un gruppo di biker scapestrati ormai lo riportavano a valle.
Io in salita solitaria cercavo di pensare a tutto tranne che alla fatica che stavo facendo, finchè preso da un colpo di compassione KTMan (per l'occasione Giantman) mi ha raggiunto accompagnandomi in vetta.
E Gabriel Garco chi l'ha visto???
Chiediamolo al MORO......
Ciao a tutti e arrivederci alla prox.
Hops, dimenticavo "gamba di legno" al quale va la mia massima stima per la tenacia nell'affrontare un giro così impegnativo pur sapendo di avere una sciatalgia che lo avrebbe afflitto nei giorni a seguire.
GRANDE Blogmaster, sei tutti noi, hip hip urrà.
Care iguane,in 11 anni in mtb,il tremalzo merita la medaglia d'oro,e di distacco,su tutto quello che ho fatto fino ad ora.
Giornata memorabile,sia per il giro che per me è stata un impresa,che per il meteo e poi per le iguane che erano presenti.Un grande sacrificio per il mio fisico,ho patito lo sforzo anche un pò domenica,ma vista l'età va benissimo così.Da rifare almeno una volta all'anno!
Grazie a tutti per avermi portato fino lassù
Ci vediamo alla prossima(spero sabato 31 luglio).
In bocca al lupo Andrea per la tua gamba.
By
Iguanarock
cari tutti
speriamo di rifare il Tremalzo in settembre od ottobre.
Per il Pizzocolo anche in agosto , pensate a possibili date, se di sabato verrebbero ancche i ragazzui di lonato, comunque andrebbero bene anche giorni infrasettimanali 8 ad es il giovedi.
Le divise sono splendide.
Chiedo scusa ma chi è gambadilegno ?
Gamba di legno è il nick che mi sono permesso di affibbiare al nostro Andrea, perchè come ho scritto ha avuto la tenacia di affrontare il giro pur sapendo che avrebbe avuto una "gamba di legno" a causa della sciatalgia che lo aveva colpito alcuni giorni prima.
Ciao da Arco.
Grazie per un giorno fantastico, era veramente un bel giro e in buona compagnia (buon compleanno a Silvio B per agosto!) e fatemi sapere per la prossima volta.
Daniel
Qualcuno mi ha chiamato??? si gambadilegno sono proprio io e mi sa che ne avrò per un pò visto le scariche elettriche che sento, magari posso sfruttare questa cosa e venire in notturna senza batteria hihihihi :-D
Grande Daniel!!! quando saremo in zona ti farò sapere qualcosa, comunque quando vuoi fare un giro dalle nostre parti sei il benvenuto.
Ps. mandami la tua mail così ho un contatto sia per i giri che per mandarti le foto.
IguanAndrea
Posta un commento