
Ciao Iguane, ecco i dati della ventunesima doppia uscita
sabato 05/06/2010.
Mattina.
Località Colombaro, Maranello,Spezzano,Fogliano,Muro del Pianto,Vecchia ferrovia(molto a piedi),Gorzano...
Gino - Marco M.- Paolo C.- Roberto M.- Claudio T.
DIST: 32 Km.
AVG: 13,5 Km/h.
RT: 2h,30 min.
Pomeriggio.
Località: Madonna dei Baldaccini - Pavullo (boschi).
Partecipanti:
Andrea - Aurelio - Enzo - Fabio - Francesco T. - Gianfranco - Gianni - Giorgio - Ivano C. - Moreno.
DST: 37,98Km
RT: 2h 56'03"
AVG: 12,94Km/h
MAX: 49,16Km/h
DSL: 998 mt
Alt.Max: 880 mt
4 commenti:
Come direbbe il buon KTMan gesò che gir gesò.....ebbene sì il giro di sabato rientra nella top five della provincia di MO.
Team non al completo, ma ben affiatato, un grazie all'Ivo per essere venuto con noi, anche se lo faccio sempre arrabbiare è sempre un buon compagno d'avventura col quale scoprire nuovi sentieri.
Il ritorno dell'Orsetto ha portato un'ondata d'umorismo per stemperare la fatica dei tratti più duri.
Francesco sempre bello pimpante, sembra che per lui le salite non esistano.
Grande performance del Doctor Aurelio che se va avanti così emula il suo omonimo Marco Aurelio Fontana (ndr per il KTMan, non è un re di Roma, ma un biker del Team Cannondale Factory).
Il Moro sentiva il caldo e non voleva superare i 150 giri al minuto, io di solito li supero per superare un dislivello del 3%.......
Il Blogmaster con la sua DAF variomatic amdava bello liscio come l'olio sia in salita che in discesa.
Il Presidente per non arrivare a casa in ritardo verso fine giro ha iniziato a dare degli ordini, ma un ammutinamento totale lo ha fatto desistere dal farci accorciare il percorso.
Per concludere il Bers ci ha fatto fare l'ultimo bel taglio off road per evitare la SS12.
I non menzionati verranno citati appena avrò gli euri per sostituire l'inchiostro nel mio pc.
Un saluto a tutti e un arrivederci a presto.
AVE A VOI, IGUANE (ricalcando il richiamo all’antica caput mundi del Rampy68), effettivamente il giro di sabato si può decisamente inserire nella top five della provincia, per impegno e spettacolarità del percorso. Lodi a tutti per la giornata ma specialmente al Bersel per la dimostrazione di carattere data dalla decisa assunzione di responsabilità a fine giro (mentre tutto il gruppo sfiduciato e stanco remava contro) di prendere un percorso sterrato per tornare alle macchine…dovevate vedere i suoi occhi!! Incutevano una sicurezza che nemmeno Mel Gibson in Bravehearth è riuscito a trasmettere
Meraviglioso appennino in piacevolissima compagnia.
La salita finale ,poi,bellissima, era la cigliegina sulla torta, aveva ragione Bersel: era il tocco finale per chiudere il giro.
Rampikino68 ti ringrazio per i complimenti ma cerco solo di mantenermi ( per migliorare dovre calare di dievrsi kg ma non ne ho la minima intenzione) e di divertirmi (e Sabato mi sono divertito).
Confermo, giro davvero bello, però ci tengo a fare qualche precisazione.
Caro Aurelio, rimango in ambito orto-frutta, ma l'ultima salita più che la ciliegina sulla torta mi è sembrata una banana in c**o!!
Circa il commento di Fabio, la voglia di arrivare all'auto fa miracoli, più che a Breivart mi sono ispirato a Brevesen, lo conoscete?
E ora stacco per un paio di settimane, ci vedremo a fine giugno, ciao a tutti!!
Posta un commento