Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

14° SABATO 10 Aprile





Ciao Iguane, ecco i dati della quattordicesima quadrupla uscita Sabato 10/04/2010

Mattina
Località: Spezzano - Varana.
Partecipanti:
Fabio - Gianfranco - Simona.
DST: 41Km
RT: 3h 00'00"
AVG: 13,66Km/h

Pomeriggio
Località: bivio Valle - Bucamante.
Partecipanti:
Andrea - Aurelio - Davide - Enzo - Fabrizio X. - Gianni - Giorgio - Moreno - Paolo X. - Raffaele - Roberto M.
DST: 35.32Km
RT: 2h 59'54"
AVG: 11,75Km/h
MAX: 66,65Km/h
DSL: 1151

Pomeriggio
Località: Montefiorino.
Partecipanti:
Giulio - Ivano C.
DST: ?Km
RT: 0h 00'00"
AVG: ?Km/h
Dati non pervenuti

Tutta la giornata
Località: Castelnuovo R. - Mantova.
Partecipanti:
Anna - Elisa - Marco X. - Maurizio B. - Rossana.
DST: 135Km
RT: 6h 55'00"
AVG: 19,8Km/h
DSL: 235
Temp. Min: 15°C
Temp. Max: 23°C

8 commenti:

rampikino68 ha detto...

Questo sicuramente è uno dei miei giri preferiti in quanto abbastanza impegnativo e con un buon 80% off road.
Giornata soleggiata con clima adatto per una bella uscita in mtb immersi nella natura delle colline Modenesi.
I miei complimenti per lo stato di forma di Aurelio, se continua così mi sa che vedrò spesso le ruotone da 29" davanti alla mia Lefty....
Per Raffaele sicuramente non è stata l'uscita ideale dopo un lungo digiuno di pedivella, però ha tirato furi la grinta ed è quasi riuscito a farlo tutto.
Il Presidente Mr George non era nelle sue pieghe, poi si era vestito bello pesante e ha un pò pagato gli sforzi di inizio giro.
Ciuffo finalmente ha spianato l'Orbea nuova, gran mezzo, e ha dato subito del filo da torcere a tutti.
L'Orsetto, Moreno e il Blogmaster hanno approffittato dell'assenza del KTMan per fare i furbetti, ma state attenti che quando torna vi da giù le penne a tutti.
Carissime Iguane vi saluto e come sempre spero di vedervi numerosi alla prossima uscita.

rampikino68 ha detto...

Dimenticavo di fare un saluto anche ai due aggregati Paolo e Fabrizio ai quali mando l'invito per partecipare alle prossime uscite in compagnia, perchè più siamo più ci divertiamo.

P.S.
Panto occhio ai fufy point....

aurelio ha detto...

Care Iguane
sono davvero contento di avervi conosicuto e mi sono iscritto con enutsiasmo al gruppo.
Come per lo scialpinismo , che ho imparato frequentando chi ne sapeva più di mè, così è per la mtb;oltre che esperti e preparati voi siete molto gentili e pazienti,aspettandomi ad ogni bivio.
Inoltre coniugo bene le uscite del sabato pomeriggio con le piacevoli esigenze coniugali del sabato sera ( solo ballo liscio).
L'itinerario era davvero bello, anche se non l'ho completato.
Spero di condividere anche momenti conviviali.
Ci vediamo sabato prossimo.

Fabio ha detto...

Bene Aurelio, ribadisco il mio ben venuto e ben “voluto”…sai com’è, aldilà del lato caratteriale di certo apprezzabile, ho potuto sperimentare attraverso mia moglie anche la disponibilità della tua professione al momento del bisogno e di certo non guasta…. non come certi ciarlatani che si spacciano per maestri shiatsu (sempre che si scriva così..) (Ogni riferimento a persone con gambe potenti è puramente casuale n.d.r.).
Un ringraziamento a rampikino alias Gianni per il riferimento a me riservato nel suo post; temo però che anche per questo sabato debba fare da supporter per le finali del filgliolo..sò pez’e core
Per concludere una lode per la nuova super-bike dal Ciof: se mantiene dal vero quello che lascia immaginare dalle foto, è davvero fantastica e “auguri” per quelli che come me, dovranno tentare di stargli dietro .

TEAM IGUANA ha detto...

Whellaaa ... scusate ma ho avuto da fare con tutte queste uscite, spero di non essermi dimenticato nessuno ;-)
Volevo fare i complimenti ad Aurelio perchè è un duro, non molla mai, speriamo di rivedere presto anche i due nuovi biker che si sono ben comportati.
Vi consiglio di guardare le foto, troverete IguanaRock circondato dalle IguanaLadys ... dite la verità vorreste essere al suo posto vero? il fascino della nuova divisa non ha prezzo per tutto il resto c'è IguanaCard hihihihihi :-D
A parte gli scherzi spero di rivedere presto tutto il gruppo unito per poter fare una bella foto di gruppo ;-)
Iguana inside ... forever.

IguanAndrea ;-)

TEAM IGUANA ha detto...

PS. dimenticavo, se qualcuno vuole qualche maglia in più o un'amico vuole la maglia delle Iguane fatemelo sapere, se riusciamo ad arrivare ad un numero minimo possiamo fare un nuovo ordine ... chiaramente i prezzi non saranno gli stessi per motivi di quantità e sconti sponsor.

Paolo ha detto...

Per prima cosa, un saluto a tutti voi Iguane! Come seconda vi ringrazio per Sabato scorso! E' stato un bellissimo giro e voi siete veramente un gran bel gruppo! Complimenti davvero! Ovviamente stò scrivendo anche in nome di Fabrizio, anche lui si è divertito un mondo!
Siamo arrivati a casa piuttosto cotti..ma veramente soddisfatti!!
Merito vostro! bisogna ammetterlo...
Accettiamo più che volentieri il vostro invito, per partecipare ad altre uscite.
Non mi rimane che salutarvi.
UN SALUTO A TUTTI!
A PRESTO!!!
Paolo ;-)

Francjo ha detto...

Ehilà, ma non è che con tutti questi complimenti ci montiamo la testa?.........a questo punto bisogna inventarsi un motto o un grido di battaglia che no sò tipo: "quando la rampa si fa dura il team iguana non ha paura", diamo sfogo alla fantasia .... Spero domani non piova perchè avrei proprio voglia di fare una bella pedalata. A domani .........


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana