
Ciao Iguane, ecco i dati della Tredicesima uscita Sabato 03/04/2010
Località: Monteveglio.
Partecipanti:
Andrea - Anna - Aurelio - Davide - Enzo - Fabio - Francesco - Gianni - Giorgio - Giulio - Ivano C. - Marco G. - Maurizio B. - Moreno - Roberto M. - Simona.
DST: 37Km
RT: 2h 50'00"
AVG: 13,05Km/h
MAX: 70Km/h
DSL: 1105
Pend.Med: 8%
Pend.Max: 25%
4 commenti:
Monteveglio e i suoi rampini, questo potrebbe essere il titolo per la bellissima uscita di sabato, bravo capogita Giulio.
In gran forma finalmente si sono ripresentati all'appuntamento Anna & Maury che ringrazio per la colomba di fine giro.
Un complimento a Francesco sempre più incarognito nella sfida con le pendenze più ardue, si vocifera di un tratto al 25%....forse quello dell'arrivo con la bottiglia e le scope, dove personalmente ho visto la madonna uscire dalla chiesetta per aiutarmi a raggiungere il traguardo, mentre il moro come sempre si rifiutava di scalare sul 22!!!!!!e dire che se si consuma costa anche meno degli altri, bah.
Poi tutto il resto dell'armata brancaleone ha tenuto alto l'onore del Team Iguana.
Se posso dare un consiglio a tutti i viandanti che passano per Castelletto, fermatevi a mangiare la pizza da Mr.Mud (Isola della Pizza) perchè è veramente buona.
Un saluto a tutti, ma in particolar modo all'Ivo che ho fatto arrabbiare, ma solo perchè gli voglio bene e un giro senza di lui è come.......boh non mi viene in mente niente di buono.
Bomba dell'ultima ora, è atterrata un'astronave direttamente dalla Spagna per portare il nuovo missile a Ciuffo.....d'ora in poi sono c...i amari per tutti!!!
Arrivederci a sabato prox dal vostro Rampikino68.
P.S.
Bravo Pantofola per l'organizzazione del pranzo di pasquetta, e grazie a tutti per avermi fatto trascorrere una bella giornata.
Che team gesò che team, col presideint col breghi bianchi cal sembreva qual dal cariulein di zle.
Bene bene.. satollo ancora dalla pizza rimastami nello stomaco da ieri sera grazie alle battute della mia amata Panto mentre, con fretta vorace (…), strangutavo una deliziosa “Ammmatriciana”, sono a dare il mio contributo scritto alla 13ma uscita: rimosso le frasi ingiuriose rivoltami da mia moglie al rientro in macchina per i crampi da lei subiti alle cosie…(naturalmente scherzo), lodo per un duplice motivo Giulio: uno per aver pianificato un giro degno delle migliori giornate e anche, o forse soprattutto, per aver fatto da musa ispiratrice al nuovo paroliere Lord-setto nella sua rivisitazione di “Giulia” dell’amato (ma da chi lo vorrei conoscere..) Gianni Togni, dove di seguito riporto qualche strofa:
TATATATATA TATATATATA TATATATATA (breve stacco musicale di introduzione) Giulio, per favore, fammi tornare a casa, pedalo ormai da un secolo, io ti prego, te lo giuro, ho il terrore negli occhi….
E anche per questa week l’ambito trofeo “La Spiritosa” se lo intasca Lord-setto
Saluti
KTMan
Grazie Gianni per la pubblicità, ma sopratutto per i complimenti.
Grazie a tutti per la visita che mi avete fatto sabato scorso è stato bello rivedervi.
Non vedo l'ora di togliermi questo maledetto gesso e di ritornare fuori con voi.
Ciao a tutti
Mr.Mud
Posta un commento