Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

6° SABATO 13 Feb.


Ciao Iguane, ecco i dati della sesta uscita Sabato 13/02/2010.
Località: Castelnuovo R. - Casona.
Partecipanti:
Alessandro O. - Andrea - Corrado - Davide - Fabio - Gabriele - Gianni - Giorgio - Giulio - Ivano - Marco - Maurizio T. - Moreno - Philip - Riccardo - Roberto - Rossana - Simona - Tiziano.
DST: 50,99Km
RT: 2h 54'06"
AVG: 17,57Km/h
MAX: 61,45Km/h
Dsl: 909
Un'altra giornata di sole, e le Iguene & Friends sono spuntati come funghi ;-)
A parte l'asfalto che abbiamo solcato per ovvi motivi, l'uscita è stata veramente bella, il gruppone era un bel colpo d'occhio.
Ringrazio Corrado e Roberto per la loro presenza, sperando di rivederli spesso.
Chi volesse uscire alla domenica può trovare belle iniziative nei link di Ciclo Natura e Turbolenti.
Prima della partenza il Presidente MrGeorge ha fatto notare a tutti chi comanda ... della serie qui comando ioooo hihihihihi ;-)
Veniamo a noi ... sono rimasto stupito della prestazione di MrMud che sembrava un missile impazzito, lui e ilBello hanno dato una spazzolata ai tornanti della disperata.
Una menzione particolare alla SuperSimo e al Panto che pur avendo i crampi hanno stretto i denti per arrivare alla fine.
Un applauso va anche a Maury che si è fatto la disperata con il 32, visto che il rampichino non ne voleva sapere.
Un grazie a tutti i massaggiatori ufficiali del Panto ... ohooo cosa non si fa per toccare qualcosa di duro ... comunque Ivo come massaggiatore non è un granchè ma è stato il primo a girare la bike per andare incontro a chi aveva problemi .. grande Ivo!
Grande ritorno di Ciuffo, che si è sparato un giro niente male dopo l'infortunio alla spalla ... in sella al muletto.
Potrei andare avanti all'infinito ma preferisco tagliare corto ringraziando tutti quelli che non ho menzionato ... grandi Iguane!!!
PS. grazie a IguanaMascherata per le frappe di fine giro.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Mi sono divertito con Voi, mi scuso per la fretta che avevo di tornare a casa che non mi ha permesso di salutare tutti soprattutto chi aveva i crampi.Ringrazio della citazione dei Turbolenti che non mancheranno di contraccambiare con un invito. Ciao Roberto

PANTOFOLA ha detto...

UN CIAO A TUTTE LE IGUANE DAL REPARTO DI GERIATRIA. SABATO SONO STATO COLPITO DA CRAMPI CHE NONOSTANTE LA MIA GIOVANISSIMA ETA' MI HANNO AZZERATO......COSA NON SI FA PER FARSI MASSAGGIARE DAL NUOVO PRESIDENTE E DAL VICE. UN BACIO ANCHE ALLE ALTRE CROCEROSSINE FABIO GIULIO MAURI E IVANO.BEL GIRO NELLA PRIMA PARTE E UN PO' NOIOSO CON LA SALITA DELLA DISPERATA MA COME SI DICE... DA OV DA LAT E DA MERDA ED GAT!

rampikino68 ha detto...

Mi dispiace dirlo, ma sabato mi avete un pò deluso, eravamo partiti per fare dei km di fondo poi a causa di un pò di sana fanghiglia ci siamo sparati un'inutile salita asfaltata spezza gambe.
L'importante come sempre è passare alcune ore in compagnia divertendosi se poi è off road ancora meglio.
Un mio personale elogio a mr.Mud che col suo cancello da 14 kg ha seminato tutti, non oso pensare quando cavalcherà una CANNONDALE!!
Anche al buon Ciuffo darei un bel 10 e lode anche se qualche maligno sostiene che si è allenato di nascosto.
Un cartellino giallo invece al Bello che dopo aver inforcato il cavallo pazzo di Ivo ha dato del fumo a tutti.....povero Ivo, non si tratta così l'Iguana Madre.
Un saluto a tutti dal vostro Rampikino e visto le previsioni speriamo di rivederci sabato prox col sole dopo una settimana all'insegna della pioggia e della neve.

Anonimo ha detto...

non so se parso anche a voi ma la bici di ivo vola in salita....basta solo spingere sui pedali

Anonimo ha detto...

Mi consenta! Volevo fare i complimenti e gli auguri al mio nuovo collega e gli consiglio, se non vuole prendersi in faccia la statua della Ghirlandina, di farsi rispettare*!
Silvio Berlusconi

NB * rispettare vuol dire frequentare tutte le daddario possibili!

iguana madre ha detto...

Accidenti se becco l'anonimo gli faccio un c.... cosi ! Già si conoscevano le qualità del marchio ORBEA.non sono seconde a nessune questi gioielli !


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana