Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

1° SABATO 02 Gen.


Ciao Iguane, ecco i dati della prima uscita Sabato 02/01/2010.
Località: Castelnuovo R. - Montardone.
Partecipanti:
Alessandro G. - Alessandro O. - Andrea - Anna - Enzo - Fabio - Gabriele - Gianfranco - Gianni - Giulio - Ivano C. - Marco - Massimo1 - Massimo2 - Maurizio B. - Moreno - Philip - Riccardo - Rossana - Simona.
DST: 45,49Km
RT: 2h 38'07"
AVG: 17,26Km/h
MAX: 58,14Km/h
Dsl: 736
Temp: 5° C.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

felice esordio annuale del team quasi al completo,anche questa volta fatica e fango si sono nettamente presentati.per fortuna ammorbiditi da spirito collettivo prosecco panettone e company.Auguroni a Iguana andrea

iguana madre ha detto...

causa errore informatico sono tornato anonimo

TEAM IGUANA ha detto...

Grazie IguanaMadre ;-)

IguanAndrea

Fabio ha detto...

Ave iguane, ave a voi bestie dal fare insinuoso...come state ? Io non ne posso piu' della neve..pensavo di montare un paio di Rossignol al posto delle MaviC per potermi godere un po' della bici.ma veniamo al punto sull'ultimo tour: abbiamo assistito alla rivolta o al ripudio(beh piu' che lecito mi sovviene da aggiungere) di una iguana (Eva Kant) lady; abbiamo apprezzato la prestazione (se non lo scrivo non mangio più) di un'altra iguana lady e la riconferma della stoica Ros, la iguana lady per antonomasia...OOOPPPSSS dimenticavo la mia iguana lady preferita: Panto I Love You. Meno male che è arrivato il tagliatino ad allietare l'uscita perchè io altrimenti stavo per indossare il "gabardino" da stradino a furia di ruotare l'asfalto, il President aveva già acceso lo smeriglio con l'intenzione di segare la cannondale, L'Andre, già orfano di Mr. George, pensava solo al brindisi finale nel baule della macchina, Orsetto aveva perso la sua solita verve da umorista, gli Alessandro nascondevano il proprio "magnum" (vabè dai questa potevo risparmiarmela e vi spiegherò poi il senso...quando lo troverò), il More non bestemmiava (.....), Maury non godeva più del panorama ed aveva l'occhio languido, Gabriele assorto nel dubbio celestiale se è meglio la fiorentina o la modenese, G.Franco and friend si erano già appartati...e Giulio stava meditando di uccidere l'Ivo (forse l'unica nota positiva)..Basta, certo che potevo sciegliere una uscita meno numerosa per la lista...Aspettando la pizzata in onore dal Ciof, Av salut e ste a tesa ala piopa Iguani.

Al KTMan

Fabio ha detto...

dopo le ultime uscite fangose,qualcuno ha pensato ai sintilli arancioni con tanto di logo impresso sul polpaccio?
IMPRESSIONANTI!!!!
BUON COMPLEANNO CARO ANDREA.
SIMONA E DANTE ALIGHIERI.

Anonimo ha detto...

Ciao sono la befana,
oggi volevo portare del carbone ad Andrea ma ho saputo che è il suo compleanno .....quindi gli devo solamente augurare 100 di questi giorni!!! AUGURI!!!
befana

Anonimo ha detto...

KTMan set magne la divina comedia?
Queste Iguane sono proprio un bel Team, ringrazio principalmente chi ha avuto la buona idea di affrontare un Tagliatino come non si vedeva da tempo.....per fortuna che non c'era lo zio della vegliarda che ci ha fatto passare nella sua aia, altrimenti ce lo scordavamo un divertimento così!!
Un altro ringraziamento particolare al Moro che è riuscito a tenere unito il gruppo e ha fatto da apripista nel primo tratto per evitare un ritiro di massa.
Per concludere un Augurio di Buon Compleanno al nostro Andrea "nonchè blogmaster" per i suoi primi quarant'anni.....(STE VEC!)
AUGURIIIIII

TEAM IGUANA ha detto...

Grazie Pres grazie Befana ... grazie a tutti.
Anch'io sono entrato nel Club degli anta ;-)
A soun vec dabaun

IguanAndrea


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana