
Ciao Iguane, ecco i dati della quarantanovesima uscita Sabato 28/11/2009.
Località: Sasso Marconi.
Andrea - Claudio(Cinghiale) - Fabio - Federica - Gianni - Giorgio - Ivano - Jakub - Marco - Stefano S.
DST: 29,65Km
RT: 2h 54'32"
AVG: 10,19Km/h
MAX: 46,80Km/h
Dsl: 879
9 commenti:
OH!OH!OH! ci stiamo avvicinando alle feste e sabato abbiamo tirato fuori dal cilindro un classico giro ever green: tour di sasso marconi. Giro che mi piace molto e che amesso alla prova i nuovi tubless montati in maniera impeccabile dal president(senza leccata).Nonostante fango radici nebbia e yacob(voto intorto alla punzella 4.5 con spreco di pastura) abbiamo pertato a casa la pellaccia. salutoni a tutti.
Ciao sono sempre io il panto; devo fare un correzione ortografica al post precedente:*ha messo invece di amesso, sbaglio dovuto alla tassa di iguana mascherata che mi chiamava a desinare. il Ktraduttore è rimasto fregato( i LOVE you fabio). COLGO L'OCCASIONE PER PER SALUTARE IL NOSTRO TOM TOM GIORGIO E PER RIMPROVERARE ANDREA....HAI PERSO TROPPO TEMPO AL RITORNO NEL PARCHEGGIO CON LA FEDERICA.AH PERò tot i dè. p.s consiglio per gianni:lava la mezze maniche ormai l'odore di woman è stato contaminato dal blog master!!! ciao iguane alla prox.
Eccomi qua, inizio col conferire il premio di biker of the week al Pantofola, in quanto unico e ripeto unico a superare tutti i rampini del giro senza mai mettere il piede a terra!
Sasso è sempre un bel percorso quasi interamente off road, peccato per il clima inclemente, dove invece di respirare aria si faceva un bel aerosol tipo Terme della Salvarola (come direbbe Orsetto).
Vorrei anche ringraziare Federica per aver "intrattenuto" Jakub in modo da renderlo quasi innocuo.
Doppio cartellino giallo al blog master, primo perchè era sempre pronto a dispensare consigli a Fede, (con me e Panto non lo hai mai fatto) secondo per aver contaminato il gabardino del Presidente!! A buon inteditor pche parole.....
Noto dei risvolti strani nell'oscura tresca amorsa fra il Panto, Ktman e Giorgio, mi raccomando fra un pò è Natale e non vorrei che uno dei due "aspiranti" rimanesse senza regalo.
Beh, visto che oggi sono in vena di sparar caz...e vi saluto e vado a farmi una vasca in centro....che gost gesò che gost.
p.s. Moro ci manchiiiiii
Un saluto a tutti dal vostro Presidente.
Ciao Iguane & Friends,
a parte la cazzate volevo dare un voto a tutti i presenti al giro di Sasso:
Voto 10 a Fede perchè si è sparata un giro niente male dopo le 110 vasche in piscina ... grande Fede!!!
Voto 10 a Panto per essere stato sempre davanti a tirare con un'occhio al cardio ... impressionante!!!
Voto 9 a Mr. George che affiancava il Panto in assenza di KTMan.
Voto 9 a Fabio che affiancava il Panto in assenza di Mr. George.
Voto 9 al Pres per il sacrificio nelle retrovie e il gesto di galanteria.
Voto 9 a Ivo che ha organizzato il giro ... poteva essere anche un 10 ma l'ho visto buttare una carta in terra ... ehe ehe ehe non si fà.
Voto 9 a Steve per aver portato Jakub al giro ... forse non torna più in Polonia ;-)
Voto 9 al Cinghiale che dopo molto tempo è tornato con il vecchio gruppo e ha fatto vedere di che pasta è fatto.
Voto 9 a Jakub, mai visto così docile ... un lupo vestito da agnello ... secondo me rimane in italia ;-)
Voto 5- al Blogmaster per avere trascurato le Iguane e aver contaminato il giubbino del Pres ... roba da non credere!!!
IguanAndrea :-)
Panto: per me sabato è stato un faro nella nebbia, ha dimostrato una caparbietà ed una tenacia tali da farmi rabbrividire, un caposaldo nella vita, un esempio da emulare…tranquillo Marco non dico che non hai mai messo giù i piedi per non rovinare le scarpe di cristallo nuove (P.S. complimenti per il tacco del 25)..E’ già caro President Sasso è sempre un gran bel giro anche se l’atmosfera “sulfurea” era di troppo, e poi mi tira ammetterlo, ma la conclusione di giro voluta dall’Ivo è stata grande…EBBRAVO il capogita che ha fatto la sua degna ricomparsa tra le iguanesche compagini.
Una lode immensa alla Fede, non solo per la prestazione sportiva, certamente degna di nota, ma specialmente per quella psicologica, nell’impegno profuso nel tenersi di fianco Jacub senza permettergli di fare quegli scatti tanto amati da noi (nevvero More..). Per il resto posso archiviarlo come un tranquillo sabatino ciclistico anche se il cabaret è venuto a meno (forse ha inciso l’assenza di Orsetto??).
See you at the next time (per le pari opportunità ho riportato una frase in dialetto per il More).
Fine del tema.
Al KTMan
gnurant....!!! as dis a savdem sabet !!!!! by moro
Ma la Fede... è la Fede che abita a Bologna? Quella che ha preso un mega acquazzone con me, Andrea, Luca e Simone in quel di Sasso Tignoso? Se è lei non mi faccio meraviglia della sportività! Gran donna!
P.S. Complimenti a tutte le Iguane, sempre in prima linea!
Ciao Timmy, si è proprio lei!!!
Questa volta però le vasche le ha fatte prima di uscire con noi, anche se durante il giro ci siamo sparati aerosol di nebbia hihihihi :-D
Comunque è una grande, non molla mai ... l'ho vista ripetere un passaggio che non gli era riuscito al primo colpo.
Grande Timmy speriamo di vederci presto, magari organizziamo qualcosa insieme.
IguanAndrea:-)
Grandi Iguane avanti così, ein bocca al lupo per i vostri nuovi progetti!
Posta un commento