Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

48° USCITA sabato 21


Ciao Iguane, ecco i dati della quarantottesima uscita Sabato 21/11/2009.
Località: Marano - Samone.
Alessandro O. - Andrea - Davide - Gianni - Giorgio - Marco - Maurizio T.
DST: 42,21Km
RT: 2h 45'03"
AVG: 15,34Km/h
MAX: 52,00Km/h
Dsl: 990

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche se siamo al 21 novembre il clima sembra voler graziare noi biker, difatti anche l'uscita di sabato è stata all'insegna del bel tempo.
Giro classico con due belle varianti, Rocchetta e Samone off road.
Presenti allo start Andrea, Giorgio, Ciuffo, Alesandro, Maurizio T, Federico (forse non è il nome giusto), Pantofola e chiaramente Me.
Assente ingiustificato Maurizio che ha pensato bene di mollarci alla guazza per uscire con tre donzelle...Anna, Elisa, Rossana, come direbbe qualcuno "ciàmel càiaun"
Scherzi a parte l'assenza è dovuta all'eccesso di birra bevuta giovedì sera per ammazzare le alghe fritte, comunque ho già provveduto a fargli un richiamo verbale.....
Torniamo a noi, qualcuno sa cosa mangia e beve Alessandro? Sabato era assatanato, non c'era salita o discesa che non fosse li subito dietro al battistrada, la prossima volta gli faremo un controllino antidoping.
Un 10 al Panto che col cardio sotto stretta sorveglianza ha fatto tutto il giro senza mai farlo suonare (non è che era impostato a 275 bpm?).
Un saluto anche agli assenti con l'auspicio (seint mo che parulauna) di ritrovarci tutti sabato prossimo.
Ciao a tutti dal vostro Presidente

Alle ha detto...

Grande Presidente,
la giornata è andata bene, vedrai ci saranno giorni dove chiderò in prestito un polmone e cercherò disperatamente un pignone del 36!
Ciao a tutti
Allei

TEAM IGUANA ha detto...

Alle sta facendo vedere di che pasta è fatto ... e come diceva un vecchio carosello ''pasta del capitano'' ;-)
Grande Alle e grandi Iguane!!!
Ps. Panto forever ;-)

Fabio ha detto...

Scusa Andre, forse volevi dire di che pasta SI è fatto Alle..no cagate a parte ha due polpacci da fare invidia al More e il chè è tutto un dire sulla sua potenza.
Per quanto riguarda la Panto non hai che ragione, lo sai che è per me una nota dolente...
Nella speranza di incontrarvi sabato (a sasso?) av abraz tot quant

Al K (abbreviato only for friends)


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana