
Ciao Iguane, ecco i dati della quarantaseiesima uscita Sabato 07/11/2009.
Località: Ponte Alto - Rovereto sulla Secchia.
Alessandro O. - Andrea - Davide - Enzo - Fabio - Gianfranco - Gianni - Ivano C. - Luca - Marco - Marco C. - Massimo - Matteo C. - Rossana.
DST: 58,82Km
RT: 2h 37'58"
AVG: 22,34Km/h
MAX: 37,81Km/h
Dsl: 53
6 commenti:
Uscita fuori dai soliti schemi, dopo essermi prodigato per cercare il capogita Ivo disperso ai Tre Olmi, l'allegra brigata è partita a passo spedito (25-26 km/h)sul percorso Secchia direzione Nord.
Il paesaggio intorno era di una varietà indescrivibile (solo lande desolate) ndr, che ha aiutato non poco a tenere alto il morale.....
Tutti i partecipanti avevano l'occhio vispo per cercare di vedere il famoso Paguro Marrasso, essere anfibio dotato di ali (non sai mai da dove arriva, ma quando arriva te ne accorgi!!!).
All'andata tutto bene, ma è stato al ritorno che la sfiga si è abbattuta su di noi, prima foratura per Massimo (l'uomo della Bianchi), poi a seguire Marco C. (l'uomo della Giant) che per smontare il copertone ha usato 8 cacciagomme, poi l'Orsetto, poi di nuovo Marco C. ed è stato a questo punto che la buonanima di Gianfranco si è sacrificato essendo l'unico fanalemunito ad aspettare coloro i quali sarebbero stati inghiottiti dalle tenebre.
Intanto io, Orsetto, Ciuffo e Fabio, Luca, Marco, Alessandro e Ross essendo senza luci abbiamo ricevuto il nullaosta per anticipare il ritorno alle auto.
Come scritto all'inizio, giro alternativo, ma vissuto con lo spirito giusto, peccato per il capogita Ivo e figlio che ci hanno salutato dopo pochi km.
L'unico scoop è stato quello sulle votazioni taroccate per la divisa estiva......si vocifera che hanno promesso regali (una settimana di vacanza pagata) a chi votava la numero 16, e allora mi infervoro e dico:
- Italiani, cittadini, compagni, ciclisti, ma soprattutto Iguane, facciamo una nuova votazione guardandoci negli occhi davanti ad una bella pizza con birrone incorporato.
Grazie, grazie, grazie, e un saluto a tutti dal vostro presidente.
CIAO IGUANE, MI ASSOCIO AL PRESIDENT NEL DESCRIVERE LE BELLEZZE STORICO NATURALISTICHE CHE SI INTERSECAVANO FRA LORO AD OGNI COLPO DI PEDALE LE QUALI RENDEVANO IL BIKER IMMERSO IN UNA ATMOSFERA QUASI SURREALE INTRISA DI BEATITUDINE DIVINA. IO SONO ORGOGLIOSO E FIERO DI AVER CONDIVISO CON VOI QUESTA ESPERIENZA CHE MI HA SEGNATO NEL PROFONDO DELL'ANIMA E NON CADO NELLE BANALITA TERRENE TIPO LA MAGLIA N°16 E DICO CHE CON LE IGUANE ANDREI ANCHE SOLO VESTITO DI SQUAME E CODE DI CONIGLIO!!! CONCLUDO CON UN SALUTO DA L'ONDRA A TUTTI VOI E VI LASCIO L'INDIRIZZO DEL MIO OTTIMO PUSHER.......
Non ci sono trucchi di nessun tipo, la maglia N°16 è la più votata, poi segue la maglia N°1 e solo al terzo posto c'è la N°7.
Visto che qualcuno pensa il contrario ecco le votazioni:
Divisa N°16
-Andrea 2 voti (+amica)
-Matteo B. 1 voto
-Giorgio 3 voti (+colleghi)
-Simone S. 1 voto
-Enrico 1 voto
-Luca 1 voto
-Barbara 1 voto
Tot. 10 voti
Divisa N°1
-Elisa 1 voto
-Francesco 1 voto
-Gino 1 voto
-Marco 1 voto (anche se non prende la maglia)
-Maurizio T. 1 voto
-Moreno 1 voto
-Tiziano 1 voto
Tot. 7 voti
Divisa N°7
-Alessandro O. 1 voto
-Davide 1 voto
-Fabio 1 voto
-Gianni 1 voto
-Vittorio 1 voto
Tot. 5 voti
Se invece di perdere sempre tempo in chiacchiere mi volete dare una mano ne sarei lieto ... GRAZIEEE!!!
IguanAndrea
Tocca a me? No perchè ho il 35 e state servendo il 36...ah, il numero non c'entra?.. allora ok: giro per quanto mi riguarda da dimenticare e un grazie ad Andre e c. per il sostegno ricevuto al ritorno.
Per quanto concerne le divise: da buon democratico accetto le votazioni ma sappiate che esistono anche i colpi di stato e le rivoluzioni....ben lungi da volerle ma....ne parleremo giovedì. CIAO
Al KTMan
Ola, what's up amigos? :)
I will be happy to get any assistance at the beginning.
Thanks in advance and good luck! :)
Posta un commento