Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

40° USCITA sabato 26





Ciao Iguane, ecco i dati della quarantesima doppia uscita Sabato 26/09/2009.

Mattina
Località: Fanano (giro dei 2 laghi).
Alessandro O. - Andrea - Gianlorenzo - Giorgio - Jakub - Stefano.
DST: 48,26Km
RT: 4h 20'28"
AVG: 11,11Km/h
MAX: 60,03Km/h
DSL: 1639
Gran bel giro, peccato solo che mi sono scordato le pile della videocamera.
Cavallo pazzo Jakub ci ha fatto da capogita in uno dei giri più belli, peccato che in vetta c'era nebbia e raffiche di vento, appena scesi però il panorama ci ha ripagato delle nostre fatiche.
Complimenti ad Alessandro, ha dato l'anima e ha fatto vedere di che pasta è fatto.
Un bravo a tutti ;-)


Pomeriggio

Località: Pavullo (giro 1 e 2).
Davide - Enzo - Fabio - Gianfranco - Gianni - Moreno.
DST: 35,84Km
RT: 2h 20'00"
AVG: 15Km/h
DSL: 950 circa

3 commenti:

Fabio ha detto...

Inizio scontato ma decisamente indicato: Gesò che gir Gesò.
Il duo PresCiuffo ha dato sfoggio di una illustre conoscenza del territorio frignanese e ci ha condotto per un tour nel bosco degno delle migliori giornate...e che discesa...Gesò che discesa..
Beh ora vado, devo andare a decidere quale maglietta sfoggiare per l'anno venturo ...anche se nelle bozze non ho visto il richiamo sul retro all' A.A.A.U.C.....ma non demordo!
Alla prox

Al KTMan

TEAM IGUANA ha detto...

Fabio scusa se non ho messo la sigla AAAUC, erano solo prove per vedere quale tipo di maglia piaceva di più .. nel bozzetto finale faremo mettere la sigla e gli sponsor ;-)

IguanAndrea

Anonimo ha detto...

KTMan ha proprio ragione a dire gesò che gir gesò (anche se io lo scrivo in minuscolo, non vorrei mai che Silvio si offendesse)poi vorrei fargli un applauso per il salto fatto nel bellissimo toboga con le radici nella foresta di Poggio Castro con atterraggio da manuale del vero muontain biker.
Il duo D&G ha messo insieme i percorsi 1 e 2 tabellati nella zona di Pavullo, un giretto di 35 km con dei bei rampikini in salita e delle altrettanto belle discese tecniche dove non ci siamo risparmiati, anzi, poche chiacchere e pedalare.
Un complimento anche al resto della banda per il tour completo dei due laghi, sperando di radunarci tutti sabato prox per il giro all'Abetina organizzato dal capogita IVO.
Non oso pensare quando avremo la nuova maglietta estiva PREVALENTEMENTE BIANCA!!!
Un saluto dal vostro Presidente e un bentornato alle uscite del sabato al grande Pantofola.


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana