
Iguane By Night Martedì 04/08/2009.
Località: Castelnuovo R. - Denzano.
Andrea - Davide - Fabio - Fabrizio - Gianni - Marco - Marco C. - Matteo V. - Maurizio B. - Maurizio S. - Maurizio T. - Moreno - Simona - Stefano - Tiziano.
DST: 39,46Km
RT: 2h 29'39''
AVG: 15,82Km/h
Località: Castelnuovo R. - Denzano.
Andrea - Davide - Fabio - Fabrizio - Gianni - Marco - Marco C. - Matteo V. - Maurizio B. - Maurizio S. - Maurizio T. - Moreno - Simona - Stefano - Tiziano.
DST: 39,46Km
RT: 2h 29'39''
AVG: 15,82Km/h
MAX: 70.43
Dsl: 824
Dsl: 824
3 commenti:
come promesso diamo una smossa al blog con qualche commento tecnico e non. era un pò che non facevo la salita di denzano e devo dire che as fa semper der dal vò come direbbe il buon moro.per il resto vorrei si analizzasse la borraccia di tiziano... nutro forti dubbi!!! mi spiace per la simona ma la luna piena mi ha riacceso la fiamma con ktm....se son rose fioriranno. comunque bravi tutti perchè il gruppo serale si fa sempre più numeroso sia per la bike sia per la sacrosanta pizza.approfitto del blog del per augurare a tutte le iguane buone ferie by pantofola.
SIGNORI, il Dio maviC è giunto a noi e si è mostrato in tutta la sua potenza! A dire il vero è da un po’ che lascia segni della sua presenza: già sabato scorso ha impartito lezioni di uso et manutenzione alla bike con eloquenti ed emblematici riferimenti di divina natura..anche se, per dovere di cronaca, occorre riportare che sfioravano il sarcasmo (ben lungi dall’essere risentito , addirittura ho sentito il More commentare “leggermente bieca codesta allusione”..); lunedì sera guardando verso via Bach a Mo est, si intravedeva una insolita aurea, oserei celestiale, che incorniciava una perfetta luna piena…e poi è giunto martedì: Gesò che preseinza, Gesò direbbe qualcuno..effettivamente ha preso in pugno una banda di ciclisti spauriti salendo in cattedra con rara maestria e, sprezzante del pericolo, si è messo alla testa del gruppo DETTANDO LEGGE! A lui Obama “ci fa le pippe” (anche se, dato l’argomento, il riferimento più indicato sarebbe il buon Silvio, ma non volevo offuscare la lode) in fatto di leadership…un conforto per chi ne aveva bisogno ed una incitazione invece a chi, invece, era abbacchiato..e poi il finale: in piedi sui pedali a raggiungere il gruppo di testa. Ero commosso..Ripensando alla serata mi viene da asserire che Dio c’è.. e l’ho visto.
Purtroppo tutto il resto è di contorno, benchè denso di emozioni : il mio ritrovato sentimento con la Panto, la prestazione ottima di Simona, l’immancabile e stimolante duello con Ciuffo e la paga subita dal President, il rampichino del More, un numero di presenze davvero strabiliante e la conclusione con la pizzata in compagnia…già, davvero una serata spettacolare, ma nulla in confronto a quanto ho avuto la fortuna di assistere..solo un’ultima cosa: grazie di esistere Tiz.
Al KTMan
azz ma quant lè bell cal comeint dal KTMan am vin da sigherrr....
praticament là dit tott lò !!!!
ma an gà un casss da ferr cal scrivv call beli foli kè ???
ok come sempre abbiamo avuto una numerosa partecipazione, il gruppo è veramente affiatato e aperto a tutti e tutte ,senza limiti di cattegoria ed età, tra una salita e laltra se pur impegnative i discorsi scherzosi ce le fanno dimenticare, in questa occasione poi devo ammettere che e stata x me particolare, sprattutto la tenacia lo spirito e simpatia del nostro giovane condottiero soprannominato maviC che ci ha portato in uno dei classici giri notturni con finale a sorpresa..... (SI ERA CAG... A DOSSO QUANDO A VISTO LA PIANTA RIVERSA SU PERCORSO )credeva di dover rifare tutta la salita di nuovo... ma grazie al mitico mauryz ci ha tirato fuori dai guai con una simpatica variante. ok x chi ci và buone ferie e x chi resta ci rimane solo da pedalare.... by moro
Posta un commento