Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

33° USCITA ven 07 sab 08


Ciao Iguane, ecco i dati della trentatreesima doppia uscita Venerdi Sabato 07-08/08/2009.
Venerdì

Località: San Antonino - San Romano.
Alessandro - Maurizio S. - Rossana.
DST: 37,51Km
RT: 2h 48'46"
AVG: 13,33Km/h
I tre moschettieri decidono di fare una galoppata tra San Antonino e i boschi di San Romano.
Brave Iguane!!!


Sabato

Località: Spezzano - Serra.
Davide - Gianni.
DST: 50Km
RT: 3h 00'00"
AVG: 16,3Km/h

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il duo D&G per aver paura di patire freddo ha deciso di partire alle 13:30 da Spezzano, a metà di via Braidella i primi lustrini agli occhi e battito sui 175/180 per controllare la tenuta pneumatica delle guarnizioni.....arrivati in cima per complicarsi la vita hanno pensato bene di virare a sinistra poi giù a tutta fino in fondo alla Calvanella, ma come in tutte le discese alla fine c'è un'altra salita....e che salita, su di rampikino off road fino a poco prima di Varana.
Visto che l'acqua della fontana di Varana era sui 40/45 gradi sono scesi giù ai Sassi e poi nuovamente su di rampiko fino a Montardone.
Arrivati sulla Giardini hanno preso per Serra e dopo qualche chilometro di asfalto nuovamente su a destra in mezzo al bosco fino a circa 1 km e mezzo dalla piazza delle corriere di Serra.
Arrivati a Serra dopo aver nuovamente prosciugato la fontana finalmente un po di discesa verso S.Pellegrinetto per poi fiondarsi giù per la carbonaia (molto più comoda che da fare in salita)fino a Varana.
Qualche km di provinciale in falsopiano (dove sembrava di avere un carrello al traino) poi hanno inforcato la Braidella in discesa e sono tornati a Spezzano con un bel cinquantino sul groppone e con 300 grammi di grasso in meno.....


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana