

Ciao Iguane, ecco i dati della ventiduesima doppia uscita sabato domenica 23-24/05/2009.
Sabato
Località: Vignola - Zocca.
Andrea - Davide - Enrico - Enzo - Gianni - Giorgio.
DST: 60,82Km
RT: 3h 46'58"
AVG: 16,07Km/h
MAX: 58,14Km/h
DSL: 1223
TEMP: 35°Cent. con max a 38°
Uscita very hot .. per non dire bolliti e fritti.
Da persone grandi e consapevoli abbiamo deciso di partire alle 13:30 sotto un sole da paura ... alla seconda vera salita abbiamo avuto un misto tra visioni e allucinazioni.
Abbiamo cercato l'acqua come rabdomanti e dopo averla trovata in un'agriturismo ci siamo accorti che il sole ci aveva cotto il cervello ... tutti sparavano cazzate a non finire.
Non è finita qui e una volta arrivati a Zocca ci siamo fiondati sotto la fontana e abbiamo mangiato uno "scianchino" d'uva, quello che ci voleva per riprendere la strada del ritorno.
Domenica
Località: Graspalonga (Castelvetro).
Claudio - Ivano - Giulio - Jakub - Stefano.
DST: 40Km
RT: ?
AVG: ?Km/h
DSL: 1400
Brave le Iguane che si sono spremute lungo i 40Km della Graspalonga.
Sprezzanti del caldo si sono fatti 1400 mt di dislivello per mettersi alla prova con i Big della categoria che hanno vinto in poco meno di 1 ora e 40 minuti.
1 commento:
Intanto sabato non c'era poi tutto questo caldo.......anzi ho visto un biker che in discesa si era messo il gabardino!!!
Poi visto che sono una pugnetta lo scianchino d'uva l'abbiamo mangiato a Monteombraro e non a Zocca.....poi c'è qualcuno che dice che non c'era caldo!!
Comunque tutto sommato il giro mi è piaciuto perchè si è deciso sosta dopo sosta dove andare a cercare un pò d'ombra, poi non dimentichiamo che c'era il rientro dell'orsetto Enzo, e come da tradizione ci vuole un giretto da almeno un sessantino!!!
Grande orsetto, non ha neanche battuto un ciglio per la fatica.
Adesso arriviamo alla Locandiera della Persiana.....Mr. George cosa hai da raccontarci in merito?? Visto che sabato ne hai dette di cotte e di crude e specialmente di grattose!!
Passando alla Graspalonga, domenica mi sono voluto gustare come venivano giù dalla discesa incazzata........vi posso giurare che i primi facevano veramente pauraaaaa.
Un saluto a tutte le Iguane dal vostro Presidente.
Posta un commento