
Ciao Iguane, ecco i dati della ventunesima uscita Sabato 16/05/2009.
Località: bivio Valle - Vanga del Diavolo.
Andrea - Davide - Enrico - Gianni - Giorgio.
DST: 42,16Km
RT: 3h 13'52"
AVG: 13,04Km/h
MAX: 64,76Km/h
DSL: 1234
TEMP: 20°Cent.
Cinque soggetti loschi si aggiravano sulle strade per Serramazzoni, affamati di salite, non disdegnando le discese very Ahyeeee.
Il tempo era buono, ma ogni tanto si sentivano strani rumori ... hihihihihi :-)
Che bandaaaa ragazzz!!!
1 commento:
Doveva essere un giretto da niente poi in 42 km ci siamo sparati un bel 1200 e oltre di dislivello....come direbbe il Pantofola "una bosca in dal lat"
Bivio per valle con salita a Serra da cà fenocchi, poi giù fino alla fondaccia e risalita a selva (e in questo tratto c'erano delle piscine di fango che alla savarola se le sognano), da selva altro bel rampino per poi goderci la discesa verso pompeano, abbandonato il porcorso due abbiamo preso il 3 e giù in picchiata fino al mulino di valle di ferrame per poi risalire verso il bivio per san pellegrinetto; non contenti ci siamo sparati la rampa micidiale che porta a casa manfredini per poi ridiscendere leggermente verso faeto. Da faeto bellissima discesa a casa pio per poi arrivare nuovamente a serra dove abbiamo deciso di scendere verso pazzano e imboccata via san rocco giù a tutta verso il bivio per valle.
Nonostante tutto ciò a fine giro mr. George sbadigliava come appena sveglio!!!!! Ma sa magnel a la mateina dal leaun con la nutella??
Sperando di vedervi più numerosi il prossimo sabato vi saluto tutti.
Posta un commento