Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

21° USCITA sabato 16


Ciao Iguane, ecco i dati della ventunesima uscita Sabato 16/05/2009.
Località: bivio Valle - Vanga del Diavolo.
Andrea - Davide - Enrico - Gianni - Giorgio.
DST: 42,16Km
RT: 3h 13'52"
AVG: 13,04Km/h
MAX: 64,76Km/h
DSL: 1234
TEMP: 20°Cent.
Cinque soggetti loschi si aggiravano sulle strade per Serramazzoni, affamati di salite, non disdegnando le discese very Ahyeeee.
Il tempo era buono, ma ogni tanto si sentivano strani rumori ... hihihihihi :-)
Che bandaaaa ragazzz!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Doveva essere un giretto da niente poi in 42 km ci siamo sparati un bel 1200 e oltre di dislivello....come direbbe il Pantofola "una bosca in dal lat"
Bivio per valle con salita a Serra da cà fenocchi, poi giù fino alla fondaccia e risalita a selva (e in questo tratto c'erano delle piscine di fango che alla savarola se le sognano), da selva altro bel rampino per poi goderci la discesa verso pompeano, abbandonato il porcorso due abbiamo preso il 3 e giù in picchiata fino al mulino di valle di ferrame per poi risalire verso il bivio per san pellegrinetto; non contenti ci siamo sparati la rampa micidiale che porta a casa manfredini per poi ridiscendere leggermente verso faeto. Da faeto bellissima discesa a casa pio per poi arrivare nuovamente a serra dove abbiamo deciso di scendere verso pazzano e imboccata via san rocco giù a tutta verso il bivio per valle.
Nonostante tutto ciò a fine giro mr. George sbadigliava come appena sveglio!!!!! Ma sa magnel a la mateina dal leaun con la nutella??
Sperando di vedervi più numerosi il prossimo sabato vi saluto tutti.


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana