Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

Iguane By Night


Iguane By Night Mercoledì 22/04/2009.
Località: Montale R. - Denzano.
Alessandro - Andrea - Daniele - Davide - Gianni - Giorgio - Marco - Maurizio S. - Maurizio T. - Rossana.
DST: 41,14Km
RT: 2h 16'19"
AVG: 18,12Km/h
MAX: 54,83Km/h
Dsl: 708
Temp: 12,5° Cent.
Un grazie a tutte le Iguane che hanno aspettato le 20:00 per iniziare una nuova notturna.
Partenza a fionda per il duo President e Ciuffo seguiti dal gruppo, poi raggiunti dal duo Alle e Ros che in piena forma fisica hanno scaldato i muscoli in vista della GF Paola Pezzo ... forza Iguaneeee!!!
Nelle retrovie il resto del gruppo, che con allegre battute riscaldava la serata.
Una nota di merito va hal mitico MrGeorge che con la sua Cube ha sprintato in diverse occasioni facendo vedere di che pasta è fatto.

2 commenti:

mauri ha detto...

Bravo il cagarottino con la bici reggiana rossa e bianca....hi hi hi.

Mr.George ha detto...

Ha!Ha! Guadate che gli scatti che faccio sono solo un modo molto faticoso x andare davanti al mauri e fuggire, perchè se mi becca, mi sega la bici... Viste le sue buone doti di potatore. AIUTOOO!!!!!Comunque mi sono divertito. Un saluto a tutti.


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana