Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

7° USCITA sab. 07


Ciao Iguane, ecco i dati della settima uscita sabato 07/02/2009.
Località: Castelnuovo R. - Montardone.
Andrea - Enrico - Fabio - Gianni - Giorgio - Marco - Mario - Philip.
DST: 51.88Km
RT: 2h 33'08"
AVG: 20,33Km/h
MAX: 58,73Km/h
DSL: 883
TEMP: 13°Cent.
Un'uscita goliardica, tra risate e silurate a farci le spese è stato in primis il buon Philip che sulla salita di Rocca Santa Maria è stato raggiunto dal fantastico trio (Enrico - Giorgio - Marco) che lo ha demolito psicologicamente, poi in sequenza hanno fatto le scarpe a tutti vincendo il gran premio della montagna ... ma chi ein chi tri chè?
Morale ... il gioco di squadra premia sempre, complimenti al trio e alla proverbiale pazienza di Philip (te un sant).
Un bravo anche a Mario che dopo avere sofferto ha trovato lo spirito giusto, anche se in discesa gioca sporco ... in tutti i sensi hihihihihi :-)
Fabio e Gianni rimangono una sicurezza, sono sempre la davanti.
PS. mi sento di dare un voto anche alla mia nuova bimba, dopo qualche tentennamento in salita, mi ha regalo belle emozioni, voto 8+ ... brava Cubista ;-)

7 commenti:

PANTOFOLA ha detto...

Devo dire che è nato un nuovo gruppo di supereroi, il magnifico trio ha fatto incetta di tutti i traguardi disponibili sfruttando
doti fisiche, psicologiche, subdole e per la maggior parte illegali, ma com'è che si dice????
il risultato è quello che conta.
A proposito di giocate sporche una nota va al president che nell'ultima salita ha suon di spallate ha mandato per frasche buona parte del gruppo.....disonesto!!
Un ben arrivata alla nuova fiammante bike di Andrea il quale pur di mettersi in mostra con scatti e controscatti non ha lesinato la frase "Occhio macchina".
Grande anche Fabio che dopo un Serra-Faeto, non ha neanche stillato una goccia di sudore col giro pomeridiano.
Saluti a tutte le iguane

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO PER LE IGUANE MASCHIO:
L'ASSOCIAZIONE FEMMINILE CONTRO LE IGUANE NON E' MORTA HA SOLO PRESO UN MOMENTO DI PAUSA PER INGRANDIRE L'ORGANICO E STUDIARE NUOVE MALEFATTE. CON I PRIMI RAGGI DI SOLE, PANTOFOLA SARA' SEQUESTRATO E LOBOTOMIZZATO PER ESSERE SOTTOMESSO AI VOLERI DELL'ASSOCIAZIONE, GODETEVELO FINCHE' POTETE.
CIAO A TUTTI

rampikino68 ha detto...

Pantofola pur di non far fatica con le uscite fuori porta hai già messo le mani avanti......mi immagino la scenetta:
- Cara ti prego appena escono i primi raggi di sole esci con me, non vedo l'ora......
Poi quando sei con le Iguane invece:
- Cheppalle domani mi tocca uscire con la donna...mi abbioccherò sulla sella.....niente salite...niente fuoristrada...al posto degli scarpini metterò le PANTOFOLE.....
Hai capito cara Iguana Mascherata con chi hai a che fare???
Scherzi a parte, Iguana Mascherata, mettiti una mano sulla coscienza e ogni tanto allenta il guinzaglio specialmente nelle poche uscite fuori porta che faremo.
Vedrai che dopo con lo stesso guinzaglio potrai farti tirare in bici tutte le volte che vuoi.
Torniamo a sabato, intanto complimenti per l'acquisto del blog master, poi un applauso al trio lescano (peccato che fra poco sarà un duo) e per finire un cartellino ROSSO a Mario che se non la smette di scorreggiare e smoccolare quando c'è qualcuno dietro prima o poi finirà giù per un burrone (almeno così ho sentito dire).
Come sempre un saluto a tutte le Iguane dal vostro Presidente.

rampikino68 ha detto...

P.S. mi sa che la terza teoria su Enrico sia quella vera.
Caro Enrico, dalla prossima uscita dovrai mangiare un kg. di sabbione prima di partire (non dirlo a nessuno perchè è considerato DOPING). :-D

Monte Cantiere Outdoor ha detto...

E brave Iguane! Avete buttato giù un programmino da niente per il 2009, vedo! Da parte mia sono in depression... tutti i w.e. rovinati dal maltempo... anche le ciaspolate... quasi quasi mi sveno col... motosega!
Spero che per questa estate troviate il tempo di rifare un giretto da queste parti... ho un paio di trail da... RODARE!

Fabio ha detto...

...in attesa di terreni più consoni alle mie Mud (che rodi Gesò, che rodi !!!), devo ammettere che è stato un bel giro, dopo una quindicina di giorni di astinenza da mtb sull'ultima salita per arrivare a Rocca S. Maria la madonna mi si è presentata realmente, era rappresentata da tre losche figure che hanno addirittura osato fronteggiare la new cubista dell'Andre..ocio ragaz che ve lo da lei il paradiso..
Per Pantofola: che fosse lobotomizzato già si sapeva, ma lo tenevamo lo stesso, gli volevamo bene...cara iguana mascherata, se intendi sequestrarlo sappi che avrai vita pesante, ti troverai le foto della pantofola con su scritto MISSING in ogni angolo della provincia...che spettacolo!!

rampikino68 ha detto...

VISTO CHE E' CARNEVALE VORREI PUBBLICARE UNA BELLA BARZELLETTA:
Signorina Bea, organista della parrocchia, aveva ottant'anni e non era mai stata sposata.
La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e I modi gentili.
In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di te.
Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d'acqua. Incredibilmente sulla superficie galleggiava... un preservativo.
Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete!
Poi rientrò la padrona di casa con te e pasticcini e cominciarono a chiacchierare.
Il parroco per un po' cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la ciotola piena d'acqua e quello che ci galleggiava, ma ben presto non resistette più e chiese:
"Signorina Bea, che cos'e quello?" indicando la ciotola.
"Ah, già" lei rispose "Non è meraviglioso? Stavo passeggiando in centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra. Le istruzioni dicevano di metterlo sull'organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie.
E sa una cosa? Per tutto l'inverno non ho avuto neanche un raffreddore!!!"


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana