
Ciao Iguane, ecco i dati della quarta uscita sabato 17/01/2009.
Località: bivio x Valle - Pompeano.
Andrea - Davide - Fabio - Gianni - Giorgio - Ivano C. - Ivano M. - Marco - Mario - Maurizio S. - Moreno - Stefano - Tiziano.
DST: 36.11Km
RT: 2h 30'59"
AVG: 14,35Km/h
MAX: 65,21Km/h
Dsl: 971
Un gran bel giro ragazzi!!!
Lo so arriveranno tempi migliori per poter fare più fuori strada e meno asfalto, ma oggi è stato un buon compromesso.
Un grazie a Maury e Steve che a fine giro hanno messo a disposizione un pandoro e un camper dove mangiarlo tutti insieme con cori e canti ... essiamonoi essiamonoi il paradiso siamo noiii!!!
5 commenti:
con cla sigla chè a parem tutt fussss....!!
Qualcuno ha mica trovato un giubbino antivento color bianco candido,con lo stemma delle Iguane??
Chi lo avesse trovato è pregato di rivolgersii alla cassa 15 o al banco servizio clienti Iguane.
CIAO VECCHI RETTILI TUTTO BENE? SONO ANCORA GASATO PER LA SALITA DELLA VANGA DEL DIAVOLO, E' STATA DURA TRA FANGO E NEVE FROLLE MA CON UN PO' DI DOPING SI SUPERA TUTTO( VERO PRESIDENT). P.S VENDO GIUBBINO BIANCO ANTIVENTO, PREZZO MODICO ASTENERSI PERDITEMPO.
Ebbene si, devo ammetterlo, sabato prima del bel giro ho pranzato con un bel panino con la mortazza anche se so che è considerato doping, ma non ho saputo resistere....chiedo venia.
Comunque caro Pantofola, vecchio amicho di pedivella ti trovo nuovamente in forma, come dire, quando il gioco si fa duro i duri risorgono!!! Evvai!!
Ti.Frugo anche tu ieri mi sembravi dopato....non è che insisti con la peperonata? sai che è proibita come la mortazza (ndr = mortadella), oppure è l'effetto delle ex ruote di Ciuffo?
Un saluto a tutte le Iguane e non dal vs. Presidente.
Dopo un pomeriggio simile sono tentato ad espormi pubblicamente…moc spetacol Gesò, moc spetacol..il giro l’ho accettato, chiaro, uno che monta le MUD e per di più facente parte della lega italiana contro l’asfalto, esigerebbe più off road ma come dicono in Francia..NO PROBLEM, anzi, ho apprezzato il tentativo di venirmi incontro..anche perché non sono l’unico eh! Eh! Eh! E mi sono sputtanato. Ma il Top è arrivato a fine giro: 12 iguane, merde fin sopra alle code, per una pandorata in compagnia nell’intimità di un camper..cavolate a parte sono quelle semplicità che fanno apprezzare la vita ! Sa sun romantic. A Sabato
Giacomo KTMan Leopardi
Posta un commento