Team Iguana

Team Iguana

Tutte le nostre uscite sono GRATUITE,
se non espressamente indicato e non c’è bisogno di essere tesserati per partecipare, il Team Iguana però declina ogni responsabilità, ognuno è responsabile di se stesso (casco obbligatorio).
Nel caso di minori serve un accompagnatore adulto (preferibilmente un genitore).
Consigliamo di valutare la difficoltà dell’uscita in base al semaforo (VERDE - GIALLO - ROSSO) e in caso di info o dubbi telefonare al referente dell’escursione.

VERDE - GIALLO - ROSSO

VERDE - GIALLO - ROSSO
Potete scegliere tra le uscite quella più adatta alle vostre caratteristiche, una semplice indicazione (colore) vi indicherà difficoltà, dislivello e lunghezza. VERDE - Facile - Dislivello inferiore a 500 mt - Lunghezza inferiore ai 50 km - GIALLO - Medio - Dislivello inferiore a 1000 mt - Lunghezza inferiore ai 60 km - ROSSO - Difficile - Dislivello superiore a 1000 mt - Lunghezza superiore 50 Km

Calendario 2014

Ciao Iguane & Friends, martedì 11 marzo ritrovo ore 20:30 al locale 24Ore in via Michele Fusco incrocio con via Emilia, per stilare il calendario uscite Team Iguana 2014.
Visualizzazione ingrandita della mappa

47° USCITA sabato 22


Ciao Iguane, ecco i dati della quarantasettesima uscita 22/11/2008.
Località: Spezzano - San Valentino.
Partecipanti:
Andrea B. - Anna - Antonio - Davide - Fabio - Gianni - Marco - Mario - Maurizio - Mauro - Moreno - Natasha - Riccardo?.
DST: 44.36Km
RT: 2h 40'52"
AVG: 16.5Km/h
Max: 61Km/h
Anche questa volta un bel gruppo, con il rientro di Antonio (il Funambolo) e Riccardo (spero sia il nome giusto per l'amico di Moreno).
La new entry è Natasha, che durante il giro ha centrato tutte le buche possibili per non tornare a casa pulita (questo si che è vero spirito off road).
Non da meno la mitica Anna (wonderwoman) che ha dato il via a questo nuovo gioco ... lo splash and go.
Rendiamo omaggio ai caduti del gruppo hihihihihi ... per fortuna senza conseguenze le cadute di Mario e Marco.
Peccato per il poco tempo a disposizione, avremmo potuto vedere un bello scorcio di San Valentino, però ci siamo rifatti con il guado sul fiume ... very Ahyeeeaaa ;-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo giro non c'è che dire ma la parte migliore è arrivata sabato sera dove abbiamo reintegrato le energie spese con tigelle,gnocco e lambrusco.

PANTOFOLA ha detto...

Cari ragazzi per fortuna le iguane hanno la pelle dura, il letto di spine che mi ha accolto non ha scalfito le mie squame, ma mi ha regalato la sorpresa di una ruota forata il mattino seguente,un grazie ai miei soccorritori ciuffo e sprezzante del pericolo buttandosi tra i rovi l'eroico KTMAN, ciao a tutti, sabato gran bella serata. p.s. minchia mauri ma quanto gnocco magni.

mauri ha detto...

A mauri piace un sacco il gnocco e la gnocca....hi hi hi......con la marmellata di amarene....


MEGARADUNO MTB 2011 by Roberto Zanni

MEGARADUNO MTB 2012 (long video by Robby Zanni)

Graspalonga 2013

Graspalonga 2013
Gruppo 1° classificato Team Iguana