
Ciao Iguane, ecco i dati della trentottesima uscita 21/09/2008.
Località: Moena (Fassa Bike ex Rampilonga).
Partecipanti:
Andrea B. - Davide - Enzo - Fabio - Gianni - Giorgio - Ivano - Marco - Maurizio B. - Moreno - Stefano.
DST: 55.78Km
RT: 5h 05'03"
AVG: 10.9Km/h
Max: 63Km/h
(presto metteremo tutti i dati direttamente dal Garmin di Eddie)
Le Iguane al gran completo o quasi, hanno raggiunto Moena per una delle più dure ma belle uscite, la Fassa Bike (ex Rampilonga).
Che spettacolo ragazzi, una meraviglia per gli occhi ma un massacro per le gambe, le abbiamo strizzate per bene.
Un Eroe del giro è sicuramente Fabio, che partito con problemi alla forcella (praticamente bloccata)si è sparato delle discese da paura saltando come uno Stambecco.
Grandi anzi grandissimi Giorgio, Marco e Stefano che su tutte le salite più dure non hanno mai mollato ... the true Iguanas.
Non possono mancare gli irriducibili delle salite, Davide - Enzo - Fabio - Gianni -Ivano - Moreno, che hanno spinto le loro gambe alla velocità della luce.
Dopo le salite si sono divertiti Andrea, Maurizio e Moreno che si sono fiondati giù per discese mozzafiato come in un gioco della PlayStation a velocità supersonica... uhmmmm che bella la discesa a manetta ;-)
Ps. prossimamente aggiorneremo il blog con foto e video.
8 commenti:
Nella cronaca del mitico blog master manca il finale, un brutto finale di giro che purtroppo macchia un giro davvero spettacolare. Per quanto mi riguarda chiedo pubblicamente scusa ad Andrea per non avere aspettato lui ed il Maury fermi al pit stop per una foratura, con l’impegno di prodigarmi per organizzare un incontro chiarificatore (magari davanti ad una pizza) dell’accaduto e, purtroppo, di altri episodi di simile amarezza, a breve termine.
Beh se paghi la pizza....non c'è probleeeeema è gia tutto chiaro...
Minkia è stata una gran foratura la mia....su una superserie di sbalanzi su i sassoni con andrea che mi riprendeva....hi hi hi
Very ayeahhhhh
Anche la Val di Fassa Bike è andata, giro veramente spettacolare, con salite interminabili e discese divertenti anche per chi come me tiene sempre il ditino sulla leva del freno.
Fondamentale il nuovo GPS (carmine) di Mauri che ci ha guidato come la stella cometa...
Un 10 e lode a tutti, specialmente al mitico Pantofola che la sera prima del giro ascoltando i racconti sul percorso del Moro e di Mauri aveva lo sguardo di un bambino impaurito il giorno prima dell'esame!!!
Per quel che mi riguarda è stata una giornata di piena forma dove penso di aver dato il meglio di me.
Mi associo con KTMan per quel che riguarda il finale scusandomi con i due discesisti pazzi del TEAM.
Se come dice Mauri il buon Fabio paga la pizza io offro il caffè....manca però chi paga da bere?? e il dolce?? e l'amaro??
Concludo con questa teoria:
- la salida dal Lusia le dura, ma la discesa dla tera ràsà la fa paura!!
Minchia sballonzolava tutta la FRM (ke ciclo gesò)
Ciao a tutte le iguane, non credevo che il percorso fosse così facile, sono arrivato dopo il gruppo perchè mi sono fatto una pennichella per poter dare del vantaggio ai miei compagni..........questo è stato solo un bel sogno, in realtà ho ripreso conoscenza solo cinque minuti fa tra mezz'ora dovrei ricordarmi come mi chiamo.
p.s. cercasi lombi e reni nuovi.
un saluto a tutti
soccia ragas ma guardando bene la cartina il pezzo più bello non siamo riusciti a farlo ..!! me a turnerev so !!!
ok devo ammettere che mi piace ancora quell giro a sempre un certo fascino..
non sò che droghe usa il press ma lò e al ciuff iandaven dabaun ..!!
Ivo e il bera semper a roda,il grande K se pur poco allenato ho fatt fadiga ad anderel a tor dasvein al lusia... (sal saleina asfà murir tutt )
i cavalli delle discese andriù e il maury sempre più scatenati,il mitico STE non male ma era più scatenato nella nostra precedente edizione... e pò cusa dirr ad george e myldred.....GRANDI VERAMENTE MITICI...(il ho visti anche a spingere su le bici tra li pecuri ) ma questo è un piccolo dettaglio inrilevante......
by moro
Moro 64, perchè non ti esprimi in italiano che non ho capito una cippa lippa di quello che hai scritto!
Dante Alighieri
Caro/a anonimo è la seconda volta che esprimi pareri degni proprio di una cippa lippa...perchè non ti riveli? Potremmo confrontarci su campi aulici di ben più spessore..
Caro Fabio,
io, Dante Alighieri, ho raggiunto il campo aulico più importante: IL PARADISO!
Non vorrai certo confrontarti con me.....
Dante Alighieri
Posta un commento